hr2 ha scritto:
Paracarro......quando vieni???
Ciro carissimo, è una vita che vorrei venire a vedere la tua nuova sala d'ascolto, lo sai.
Cerco di organizzarmi per il prossimo fine settimana, sempre se riesco...
hr2 ha scritto:
Paracarro......quando vieni???
decdec ha scritto:
Ciro carissimo, è una vita che vorrei venire a vedere la tua nuova sala d'ascolto, lo sai.
Cerco di organizzarmi per il prossimo fine settimana, sempre se riesco...
Giordy60 ha scritto:Nel prossimo video...( suppongo che ne posterai un'infinita ) ..nell'inquadratura facci entrare i diffusori
fabiovob ha scritto:Adesso Ciro si compra il proiettore, si fa i film dell'impianto e se li vede sull'impianto....Un feedback ciclico e retroattivo con regressione all'infinito.
E provare di angolo?hr2 ha scritto:
comunque ciò provato.....ma non c'entravano...la prx volta farò meglio
Giordy60 ha scritto:
E provare di angolo?
Nel senso che piazzi la videocamera nell'angolo a dx o sx della poltrona.
Giordy60 ha scritto:Ciro, sempre peggio !!
Salv.Scarfone ha scritto:a ciro ma perchè nei vidoe metti sempre quelle musichette da sottofondo,che son pure facilissime da riprodurre e registrare e dal vivo fanno fare bella figura pure allo stereo portatile?prova con questa del mio vidoe,dove la prima metà è a basso volume,poi ha un crescendo bestiale,ed ha una qualità di registrazione che è una via di mezzo tra telarc e reference recordings!
ci accontentiamo pure di un brano famoso tipo quest'altro:
hr2 ha scritto:
Salvatò....partiamo da presupposto che la musica classica a me non piace.....non metto musica jazz per fare bella figura......se esco e mi inchiappo monica bellucci....quella si che mi farebbe fare bella figura .......
Mi piace tanto il jazz....ma per te faccio uno strappo......la prossima metto questa..anche se devo vedere se ho il pezzo.
lupocerviero ha scritto:
...se ti "inchiappa" l'elfo, poi senti!
hr2 ha scritto:
lupocerviero ha scritto:
che ridi, scemo! ...chell' t' fà chiagn'!!
hr2 ha scritto:
Ma no...io amo patty .......però a bellucci
la moglielupocerviero ha scritto:
...e mò chi è patti?
Edmond ha scritto:Majale............
pluto ha scritto:Lo banniamo?
tento è comunque contento x il Napoli....
lupocerviero ha scritto:
...e mò chi è patti?