Guido ha scritto:
......esagerato!!!!!
Siamo reduci della guerra '40/45
Guido
Tranquillo Guido che il Barbuto Siculo ha accolto Garibaldi e Bixio quando sono sbarcati in Sicilia. Gli ha chiesto preziosi consigli x posizionare al meglio le Maggies
Guido ha scritto:
......esagerato!!!!!
Siamo reduci della guerra '40/45
Guido
pluto ha scritto:
Tranquillo Guido che il Barbuto Siculo ha accolto Garibaldi e Bixio quando sono sbarcati in Sicilia. Gli ha chiesto preziosi consigli x posizionare al meglio le Maggies
Guido ha scritto:...............
Pietro si sta liquefacendo....
[img] [/img]
pepe57 ha scritto:
Potrei chiedere i danni per la pubblicazione di questa foto chiaramente fotoshoppata!!
Sembro perfino + grasso di quello che sono!
Mi sono riconosciuto solo per la camicia a quadri!
Stile: cetaceo spiaggiato!
Cambia macchina!
Pietro (che sta inspirando profondamente per tirare dentro la panza e le guanciotte a mò di Fantozzi!)
pepe57 ha scritto:
Potrei chiedere i danni per la pubblicazione di questa foto chiaramente fotoshoppata!!
Sembro perfino + grasso di quello che sono!
Mi sono riconosciuto solo per la camicia a quadri!
Stile: cetaceo spiaggiato!
Cambia macchina!
Pietro (che sta inspirando profondamente per tirare dentro la panza e le guanciotte a mò di Fantozzi!)
ema49 ha scritto:
'mmazza come siete vecchi..sembra un raduno dei reduci della guerra del '16-18..
colombo riccardo ha scritto:
a proposito di vecchiaia sapete se esiste una casa di riposo per audiofili ?
non vorrei rimbambirmi giocando a carte o guardando la televisione.
Ciao
Riki
colombo riccardo ha scritto:
a proposito di vecchiaia sapete se esiste una casa di riposo per audiofili ?
ema49 ha scritto:
A tutt'oggi mi risulta che esistono diversi manicomi dedicati..
Guido ha scritto:ecco Marco e Silvio venuto nonostante i suoi problemi di salute.
I nostri più calorosi auguri a Silvio che si rimetta al più presto.
[img] [/img]
Massimo ha scritto:Silvio, mi spiace non esserestato presente, ma..... non mi era proprio possibile.
Mi ha fatto molto piacere dare qualche volto ai nick, in fondo la cosa bella del gazebo è che siamo tutti amici.
Rudino ha scritto:
Massimo, il Tenente e il sottoscritto sono citati proprio da Guido in calce ad una delle foto. Comunque, io sono alla sx di CPTAZ (che è accanto a Silvio Mr. W La Gn... ) , il Tenente è seduto accanto a me, poi, sempre a sx del tenente, c'è PiroGianni.
Di fronte a me c'è Fausto, accanto a lui quel "piccolino" del Conte, poi PlutoGian e Carloc.
Dell'altra estremità ti parlerà qualcun altro.
Ciao SilvioMr. wlg ha scritto:Grazie Guido per le foto e per l'augurio
Mi ha fatto molto piacere vedere le foto della serata e ovviamente ho avuto molto piacere conoscerVi,
ma Tu dove sei Guido, non ti sei fatto fare una foto!!!!!!!!!!
Siete grandi
Un abbraccio a Tutti
Silvio
Guido ha scritto:
Ciao Silvio
va meglio? Non ho pensato di passare la macchina ad un grande fotografo proprio al mio fianco!..........
Guido
Guido ha scritto:credo che, vista la pessima riuscita di questa cenetta
sarebbe il caso di organizzarne un'altra diciamo......all'inizio dell'anno prossimo?
Guido
La cena sotto i lapilli?Massimo ha scritto:La vostra cena a Febbraio a fine Gennaio vi aspetto sotto il Vesuvio.