Se avessi un'impianto come quello di Pluto......m'impiccherei al trave + alto di casa mia..
pluto uncelà i travi..
maledetti puppasedeni..ma un giorno..
matley ha scritto:leggete attentamente questo post:
Se avessi un'impianto come quello di Pluto......m'impiccherei al trave + alto di casa mia..
pluto uncelà i travi..
maledetti puppasedeni..ma un giorno..
pluto ha scritto:
Ma che c'entra Pluto??
ema49 ha scritto:
non ci far caso..è fuori di senno..
un giorno, quando qualcuno lo guiderà verso la retta via, rinsavirà..
pluto ha scritto:
Ma che c'entra Pluto??
Tu intanto impiccati dove ti pare, che poi noi si fa una bella festa in allegria x commemorarti degnamente
matley ha scritto:
come mi piacerebbe sentire quello di ISSO...
magari rimango fulminato..
pluto ha scritto:
Affrettati prima che il Barbuto rimetta la terra... forse ce la puoi fare
pluto ha scritto:E non ha avuto il coraggio di mostrare quello che gli ho dato, il vile marrano.
la locandina del maggiore giornale locale di Genova dove si titolava a caratteri cubitali
BRANCO DI CINGHIALI UCCIDE UN CANE
Non ho potuto non farmene dare una copia e fargliene gentile omaggio. Ha promesso che l'avrebbe pubblicata ma ha preferito far sparire ogni traccia....
Fausto ha scritto:Buonasera a tutti,
riesco a connettermi solo ora....scusate il ritardo!
Bellissima serata! Ottima compagnia! Cucina squisita!
I miei più siceri complimenti a Carlo per l'organizzazione!
Un grazie a tutti per la calorosa accoglienza!
Rudino ha scritto:
Fausto, te ed io abbiamo dichiarato il game over davanti al piatto di tagliata e crepes con salsiccia....
Fausto ha scritto:
Piccolo particolare: io alle crepes con la salsiccia non sono riuscito ad arrivare....il game over era già arrivato!
A presto!
ema49 ha scritto:
ma è vero?..
pluto ha scritto:
te lo giuro! Chiedi a quell'ignobile fetuso che ha fatto sparire la locandina
pluto ha scritto:Sembra che Parsifal abbia deciso di invitare il Botolo x chiedergli consiglio sul suo impianto.
Non si sa se per tendergli un agguato camorristico o per fargli ascoltare Wagner.
Da quando il quadrupede ha deciso di imperversare senza pietà dall'Alpi alle Piramidi, e dal Manzanarre al Reno scassando i marroni a tutti, gettonatissimo è...
pluto ha scritto:Non potevo poi non ringraziare Giordy che ha pensato bene di preferire la compagnia del Notaio di Cremona dalle 17 alle 21,30.
......esagerato!!!!!ema49 ha scritto:
'mmazza come siete vecchi..sembra un raduno dei reduci della guerra del '16-18..
Guido ha scritto:
......esagerato!!!!!
Siamo reduci della guerra '40/45
Guido