Rudino ha scritto:Guido ha fatto delle foto.
aia...devo dormirci sopra
domani sarà dura..
Rudino ha scritto:Guido ha fatto delle foto.
matley ha scritto:questa mi sembra una leccata bella e buona...
matley ha scritto:sogni liquidi...
"attento" che ti svegli bagnato..
notte
lupocerviero ha scritto:qualcuno dei presenti all'ultima cena,
potrebbe confermare che gian abbia riferito il mio saluto al conte?
...ho chiamato solo x fargli la riverenza!
Rudino ha scritto:Benissimo, anche se tutti i discorsi non si sono discostati dall'hi-fi, liquida, eccetera.
Guido ha fatto delle foto.
Bella serata. Bravo Carlo!
cptaz ha scritto:
Bravissimo Carlo, grande serata!!!
Niente gnocca , solo hard disk, files e software vari , ormai bracci e testine non se li fila più nessuno......
Ciao, Marco
Che deve da fà un povero ....Gallo per tenere alta la fama del pollaio?carloc ha scritto:A dire il vero, solo il piroGallo ha mostrato un minimo di reattività alla presenza femminile....
Saluti,
Carlo
Edmond ha scritto:
Rientro perfetto, senza un filo di nebbia, alla faccia dei consueti portasfiga, nipotini del Vesuvio..............
pepe57 ha scritto:Mi aggrego ai ringraziamenti.
Serata molto piacevole.
Nel nostro "angolo" invece si "cazzeggiava" a più
non posso su qualsiasi argomento.
Claudio ci ha deliziato un paio di migliaia di volte con una certa parola (che non cito se no Domenico potrebbe avere una crisi di rigetto)...
L' amico convinto di essere ad una cena di videohifi alla fine si era convinto che la cena fosse organizzata da un forum che si intitolava "il gobbo audiofilo"... vabbeh almeno porta fortuna
Pietro
PS: io di nebbia non ne ho incontrata, infatti in 30 minuti ero a casa..
carloc ha scritto:
Posso testimoniare che la telefonata è arrivata....ovviamente Gian ha filtrato le tue parole.....
Spero tu abbia sentito Gian che ti salutava da parte mia...
Saluti,
Carlo
Beh, in effetti qualche "gobbo" audiofilo alla cena c'era...pepe57 ha scritto:
L' amico convinto di essere ad una cena di videohifi alla fine si era convinto che la cena fosse organizzata da un forum che si intitolava "il gobbo audiofilo"... vabbeh almeno porta fortuna
Pietro
pepe57 ha scritto:In particolar modo voglio ringraziare Marco (Cptaz) per la squisita accoglienza a casa sua e per l' ascolto del suo curatissimo (anche dal punto di vista dell' acustica ambientale) impianto, Guido per la compagnia e Gian sia per la compagnia che per il pandolce (volevo farmene una fetta stamattina a colazione ma la moglie mi ha proibito la cosa, vuole tenerselo per Natale )
Pietro