Da biscottino Dom Ott 23 2011, 07:27
BrY4N90DJ ha scritto:devo comprare le hi-fi 580 con alta sensibilità e basso ohm per lettori
una sola domanda : la differenza tra le hi-fi e pro! (quali mi consigliate e perché)
grazie
Caro amico cuffiofilo, le regole del forum sono semplici, quando non ci sono posto in risposta alla tua domanda, vuol dire che non ci sono persone che hanno esperienze in merito a quanto questo.
Ora, io non ho tanto esperienze di cuffie Ultrasone, e ci vorrebbe almeno un link per capire a quali cuffie tu ti stia riferendo.
Io ho trovato per la 580 questo link:
http://www.redcoon.it/B192632-Ultrasone-HFI-580_Cuffie-ad-Archetto
Generalmente, le Ultrasone hanno un suono molto "bassy" e con alti in evidenza e un medio in secondo piano, il che va molto bene se ascolti generi elettronici e hai a che fare con le consolle da dj, magari posso pensare che la versione hifi siano meno improntata su questo sound, mettendo meno in evidenza i bassi e gli alti a vantaggio di una maggiore coerenza generale di emissione su tutta lo spettro audio.
La domanda sorge spontanea, che generi musicali ascolti e in quali contesti verrà utilizzata?
Sal.