Dragon ha scritto:
Adeo Group S.p.A. , cercano negozianti...
Gnamo Dragone buttati in questa sfida;
"DRAGON HI-FI s.n.c." Burmaster Mark Levinson
Dragon ha scritto:
Qualcosa era quiAmuro_Rey ha scritto:Vabbè ma il Fortissimo ed i prodotti AA nun li ha visti nessuno ?
NON ci stavano ?
-eRRe- ha scritto:Dragon ha scritto:
Gnamo Dragone buttati in questa sfida;
"DRAGON HI-FI s.n.c." Burmaster Mark Levinson
Edmond ha scritto:Il pre phono non c'era, oppure manco l'hai cacato???????????
Edmond ha scritto:Di prezzi si è saputo qualcosa, Dragoncello?
Ciao EdmondEdmond ha scritto:Sei un grande, Guido!!!!!!!!!! Non solo perchè sei un motociclista "custom" (io ho una più modesta Guzzi California), ma perchè ci senti benissimo!!!!!!!
Scherzi a parte, mi fa piacere che almeno una persona riporti le mie stesse impresisoni, a fronte di un clamoroso plebiscito a favore del mal suonante...... Almeno in quel contesto e con quelle elettroniche....
Guido ha scritto:
Io sono prevenuto in quanto per me i diffusori debbono essere assolutamente trasparenti; ascolto esclusivamente "classica"
Ciao ElcaElcaset ha scritto:Guido ha scritto:
Io sono prevenuto in quanto per me i diffusori debbono essere assolutamente trasparenti; ascolto esclusivamente "classica"
Guido di la verità, al Top Audio le mie Advent avrebbero fatto miglior figura di altri diffusori?
Conosco Majandi; è un professionista serio e capace. Se non ce l'ha fatta non sarà per colpa sua.pluto ha scritto:Si sa.. mal comune mezzo gaudio
Peccato non aver sentito le casse del Majandi. Al di là del fatto che sembra avesse detto che le presentava al sabato, contesto la presentazione di.. sabato appunto.
Se la fiera inizia di giovedì... magari così si da modo a tutti si sentire il proprio prodotto.
Siccome le fiere le faccio pure io, normalmente si cerca di partire subito e di sfruttarle interamente. Forse è subentrata una qualche complicazione che non conosco
baru_ ha scritto:Nonostante la stanza, questo ampli mi ha lasciato ottime sensazioni
Massimo ha scritto:Qualcosa era quiAmuro_Rey ha scritto:Vabbè ma il Fortissimo ed i prodotti AA nun li ha visti nessuno ?
NON ci stavano ?
http://hifi-hiend.forumattivo.com/t8634-allora-gli-airtech-al-tav
baru_ ha scritto:I difetti erano della stanza, in certi passaggi emergevano rimbombi e si perdevano pulizia nel suono.
Tieni conto che suonavano con le fat lady, diffusore che non conosco.
Ti assicuro che la sensazione è di avere a che fare con un amplificatore con le palle, non fatti influenzare dai dati di targa (che per un classe A sono ottimi).
60 W+60W (8Ω)/at stereo,
120W+120W (4Ω)/at stereo,
Maximum output 480 W+480W (1Ω)/at stereo
Come sempre il top audio è solo una vetrina per prendere spunti... ascolta questo prodotto, potresti innamorartene
Per i prezzi sono d'accordo con te, se non sbaglio con 13.000 € di listino, la scelta è ampia!
Edmond ha scritto:Mi dici cos'è il prodotto, che non capisco? Grazie...