Maz65 ha scritto:
Peggior Suono (IMHO): direi B&W 802 / Classè: raramente ho sentito un The Wall LP così tremendo, se mai avessi immaginato, me lo sarei portato da casa.
Perché, c'era qualche dubbio? sarà contento il botolo...
Maz65 ha scritto:
Peggior Suono (IMHO): direi B&W 802 / Classè: raramente ho sentito un The Wall LP così tremendo, se mai avessi immaginato, me lo sarei portato da casa.
Massimo ha scritto:Ema non infierire, già è andato dal rivenditore per permutarle con delle Dragon fly.
ema49 ha scritto:Maz65 ha scritto:
Perché, c'era qualche dubbio? sarà contento il botolo...
ùùùema49 ha scritto:Massimo ha scritto:Ema non infierire, già è andato dal rivenditore per permutarle con delle Dragon fly.
Finalmente...l'unica cosa giusta della sua vita..
matley ha scritto:Le uniche B&W che suonavano erano le piccole....razza di sordi che unsete altro..
E' così tutti gli anni, l'unica cosa che fa riflettere è che sono sempre i soliti.Massimo ha scritto:Cavolo, una bella bastonata al TAV ed agli espositori.
Massimo ha scritto:Cavolo, una bella bastonata al TAV ed agli espositori.
Edmond ha scritto:Sono stato ieri al TAV per aiutare, sostanzialmente, l'amico Gianpiero Majandi a far suonare i suoi splendidi diffusori........ E' stata una cosa un po' faticosa, vista la assoluta precarietà della presentazione (mobili finiti fuori tempo massimo, tarature da sistemare in funzione della saletta, troopi sordi a voler esprimere il proprio giudizio, ecc.) ritengo, in maniera abbastanza oggettiva (ma non troppo), che i diffusori avrebbero potuto dare assai di più se NON collegati ad elettroniche Norma, le quali non si sposano bene con il sistema (troppo "dure" nella riproduzione e incapaci di controllare in basso la prestazione dei 4 38").
Riguardo al resto, rimango sempre dell'idea che chi fa suonare male i diffusori ad una mostra (quelli, soprattutto, che costano come un appartamento) siano delle teste di caxxo, ma ormai è così da una vita e penso non ritornerò più ad una mostra del genere................
Ho trovato IMBARAZZANTE (a dir poco) per la modesta qualità fornita il suono delle Wilson, con un basso del tutto incontrollato e indecentemente lungo e poco frenato, le Martin Logan, elettriche in alto e prive di gamma bassa, le Magneplanar 1.7, posizionate in modo vergognoso, con una scena proiettata indietro in maniera esagerata e prive anch'esse di gamma bassa, le Magico, davvero fastidiose (per me) in gamma alta (ma qui sospendo il giudizio, in quanto può essere un problema personale di percezione), imbarazzante il suono delle Avalon (mioddio, che tristezza..............). Sorvoliamo sull'indecenza professionale di B&W...........
Ho trovato piacevoli i diffusori di Giussani, assolutamente notevoli (per me i migliori diffusori commerciali suonanti alla mostra) le Musikelectronic Geithain, dalla dinamica e dall'equilibrio assolutamente stupefacente, vista la sala di Soundfan (a proposito, davvero simpatico e disponibile Mr. Feickert!!!), buone le Diapason, anche se (a mio modestissimo parere) mortificate dall'accoppiata con Audio Analogue, .
Il resto mi manca, ma solo come visione, immagino non certo come piacevolezza d'ascolto..........
Gian, mi sono portato i miei dischi, per cancellare da subito ogni dubbio di scarsa conoscenza del software ascoltato........
P.S.: ovviamente il tutto fa riferimento alla location d'ascolto.........
Edmond ha scritto:
Gian, mi sono portato i miei dischi, per cancellare da subito ogni dubbio di scarsa conoscenza del software ascoltato........
P.S.: ovviamente il tutto fa riferimento alla location d'ascolto.........
Edmond ha scritto:Informazia: chi è che importa (o che dimostrava al TAV) le elettroniche B.M.C.?
Dragon ha scritto:Si, mi è piaciuto assai quel marchio.
No, non ho trovato il Conte, ho invece visto Xin,Bobgitto e Baru.
Edmond ha scritto:Informazia: chi è che importa (o che dimostrava al TAV) le elettroniche B.M.C.?
Edmond ha scritto: Le fiere dovrebbero essere l'occasione per mostrare e far ascoltare in condizioni almeno decenti prodotti che la stragrande maggioranza delle persone non avrà modo di ascoltare mai............ Trovo che dimostrare in questo modo, cercando poi di sostenere delle Verità Assolute come hanno fatto in molto, sia moralmente deplorevole e deprimente............
Dragon ha scritto:
Adeo Group S.p.A. , cercano negozianti...