Ok
Ciao!
Pietro
carlo ha scritto:graant71 ha scritto:
Dopo aver ascoltato Smith, Hamelin, e Gibbons pensavo che la musica di Alkan non mi avrebbe più stupito ...almeno fino a quando non ho ascoltato questo cd di Lewenthal: straordinario!
Fantastico: cerca anche la sua incisione del concerto di Henselt (quello inciso anche da Hamelin, e che era nel repertorio di Busoni, tanto per dire)... un'altra prova di virtuosismo delirante.
Ciao
C
graant71 ha scritto:carlo ha scritto:graant71 ha scritto:
Dopo aver ascoltato Smith, Hamelin, e Gibbons pensavo che la musica di Alkan non mi avrebbe più stupito ...almeno fino a quando non ho ascoltato questo cd di Lewenthal: straordinario!
Fantastico: cerca anche la sua incisione del concerto di Henselt (quello inciso anche da Hamelin, e che era nel repertorio di Busoni, tanto per dire)... un'altra prova di virtuosismo delirante.
Ciao
C
Grazie! ...potresti darmi i riferimenti del disco, così me lo cerco?
graant71 ha scritto:ma porc.... 40$????? per un cd usato?????
graant71 ha scritto:ma porc.... 40$????? per un cd usato?????
graant71 ha scritto:Per un vinile originale o 78 giri d'epoca posso anche capirli questi prezzi, ma per un cd proprio no! L'esperienza con un cd fuori catalogo della EMI, che cercavo ossessivamente una decina di anni fa, mi ha insegnato parecchie cosette: la più importante é che TUTTO viene ristampato, e non ha senso spendere follie per dischi che si troveranno sempre e comunque in ristampe. Presto o tardi.
Avrei speso una follia per un cd della serie "Composer in Person", per la precisione quello con Louis Vierne e Charles Marie Widor che eseguono alcuni brevi brani da loro composti. C'erano anche pezzi di Messiaen e Dupré, ma quelli li avevo già in altri dischi. Ad ogni modo l'ho cercato dovunque senza riuscire a trovarlo. Qualche anno più tardi la EMI mise in commercio un cofanetto doppio da 5 cd con le stesse tracce di quello che cercavo io più un sacco di altre rarità storiche in più. Dopo due giorni che l'avevo comprato e ascoltato, vado su ebay, e trovo quel cd che cercavo ....a 2,5 sterline! ......e l'ho comprato tanto per la soddisfazione di averlo trovato
matley ha scritto:
mi piace la tua firma.... :-)))))
Dragon ha scritto:Adesso stò ascoltando la colonna sonora de "L'ultimo Samurai" con le Synchrony One...bellissimo
matley ha scritto:Dragon ha scritto:Adesso stò ascoltando la colonna sonora de "L'ultimo Samurai" con le Synchrony One...bellissimo
Dagli....
sempre queste PSB...che du Dragonf....
Dragon ha scritto:matley ha scritto:Dragon ha scritto:Adesso stò ascoltando la colonna sonora de "L'ultimo Samurai" con le Synchrony One...bellissimo
Dagli....
Checceposso fà...dico quello che ascolto...e mi sà chettuddevi fà allargà la finestra...le 802D son belle grosse...
matley ha scritto:Dragon ha scritto:matley ha scritto:Dragon ha scritto:Adesso stò ascoltando la colonna sonora de "L'ultimo Samurai" con le Synchrony One...bellissimo
Dagli....
Checceposso fà...dico quello che ascolto...e mi sà chettuddevi fà allargà la finestra...le 802D son belle grosse...
sei propio Pisese.....
unnedevo mia buttà di traverso...
xin ha scritto:Difficile da trovare, ma da avere ASSOLUTAMENTE... capolavoro!
Ascolto http://www.marecordings.com/MP3/MP3M073A.mp3
web site http://www.marecordings.com/main/product_info.php?cPath=40&products_id=142