Dipende da cosa il venditore allega come documentazione di vendita.
Se mette una fattura da 2000$
Oppure da 200$
Oppure....fa un'altra dichiarazione
Provate a comprare uno yacht usato da 500,000 euro e poi vediamo la mazzata....
pluto ha scritto:Infatti. Il fatto che la merce sia usata o no non cambia nulla. Si paga sempre. Se uno compra un ampli da 300 euro usato, paga Iva più diritti etc su 300 euro.
Dipende da cosa il venditore allega come documentazione di vendita.
Se mette una fattura da 2000$
Oppure da 200$
Oppure....fa un'altra dichiarazione
Provate a comprare uno yacht usato da 500,000 euro e poi vediamo la mazzata....
Lilly. ha scritto:Ciao ! Vi segnalo che su SkyArte HD e in onda un documento sui Pink Floyd
Il titolo è
Pink Floyd - A thecnicolor Dreams (replica martedì 26/3 ore 23.15 SkyArte)
Il 29 aprile 1967 all'alexandra Palace di Londra la storica rock band britannica si esibì in un indimenticabile concerto di 14 ore consecutive.
Bruckner ha scritto:
Visto... peccato che del concerto, nemmeno l'ombra...
Lilly. ha scritto:....io mi sono persa la prima ora ....speravo ci fosse qualcosa prima ....
davidgilmour ha scritto:Hai fatto benissimo salva, anche se l'hai pagato un pò di piu.. Io non avendo una macchina dedicata mi arrangio con acqua distillata e qualche gocia di sapone neutro, un panno morbido e poi risciacquo.. poi lo asciugo o con un panno che non lascia pelucchi oppure con una botta veloce di Phon a freddo
PS: salva, però adesso un giradischi ci vuole eh
salva021291 ha scritto:
arriverà sicuramente dopo Pasqua!!!!
Ragazzi questi pink mi stanno prendendo troppo!!!!
salva021291 ha scritto:Si alessandro li sto prendendo dark side e wish you were here gia li avvo ma li ho presi lostesso, the wall la settimana scorsa me lo sono proprio studiato leggendomi i testi la trama dell'album e ascoltandolo ovviamente!!
davidgilmour ha scritto:
dai un'occhiata a questo link, c'è una bella analisi dell'album molto dettagliata
http://www.ondarock.it/pietremiliari/pinkfloyd_thewall.htm
hai una vita davanti per ricrederti..salva021291 ha scritto: si è rivelato quasi un album flop di fatti non mi ha trasmetto tanta emozione cm gli altri.