aircooled ha scritto:nun spendeeeeeeeeeee
Tranquillo, appena esce me faccio trovà pronto
aircooled ha scritto:nun spendeeeeeeeeeee
pavel ha scritto:Audio 7............mi parli un po del suono di quel Mark Levinson 39....
Elcaset ha scritto:Il delfino di Air ha scritto:xin ha scritto:Oltre al fatto che il CDP più è in basso meglio è.
perchè??
Perchè così come gli abitanti dell'ultimo piano di un palazzo risentono più facilmente degli effetti di un sisma anche leggero, così un CDP posizionato sull'ultimo ripiano di un mobile sarà investito da una maggior quantità di vibrazioni. Ergo, come dice Xin, meglio metterlo più in basso possibile
audio7 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto
Ecco il mio impianto (o "catena", che dir si voglia...anzi pare che faccia più fico ):
Lo so, lo so...manca il giradischi ...ma ho già provveduto!
pepe57 ha scritto:Però le frequenze che corrono sul pavimento??
Dove le mettiamo?
E i bookmakers a quanto le danno piazzate?!
Pietro
Ciao Audio7
(da parte del CNR)
xin ha scritto:Che te pigli al posto del ML 39?
audio7 ha scritto:xin ha scritto:Che te pigli al posto del ML 39?
Ma dov'è finita la mia mini rece??
pepe57 ha scritto:audio7 ha scritto:xin ha scritto:Che te pigli al posto del ML 39?
Ma dov'è finita la mia mini rece??
FAi anche parte tu del club??
(CNR)
Pietro
aircooled ha scritto:suvvia riscrivila cosi poi ti dedichi a quella per il nuovo lettore
audio7 ha scritto:aircooled ha scritto:suvvia riscrivila cosi poi ti dedichi a quella per il nuovo lettore
Di quello ne trovi tante in rete
Il nome inizia per O e finisce sempre per O
pavel ha scritto:audio7 ha scritto:aircooled ha scritto:suvvia riscrivila cosi poi ti dedichi a quella per il nuovo lettore
Di quello ne trovi tante in rete
Il nome inizia per O e finisce sempre per O
O tell O!!!!!!!!!!!!!!!!!
xin ha scritto:Togliamo la multipla e mettiamo un cestellino in più
aircooled ha scritto:eccelodicicosi? via dicci dicci
audio7 ha scritto:aircooled ha scritto:eccelodicicosi? via dicci dicci
Il giradischi è un Acoustic Solid Wood, posizionato su mensola in ferro accoppiata rigidamente ad un pilastro in cemento armato.
Il braccio è un Rega 301 con modifica Silente Audio (perno e contrappeso in carbon block): testina Grado The Reference.
Che vi devo dire...sarà un mese che non ascolto neanche un cd!
P.S. La multipla va cento volte meglio di tutte le ciabatte che ho provato...ma che diavolo è il cestelletto??
matley ha scritto:audio7 ha scritto:aircooled ha scritto:eccelodicicosi? via dicci dicci
Il giradischi è un Acoustic Solid Wood, posizionato su mensola in ferro accoppiata rigidamente ad un pilastro in cemento armato.
Il braccio è un Rega 301 con modifica Silente Audio (perno e contrappeso in carbon block): testina Grado The Reference.
P.S. La multipla va cento volte meglio di tutte le ciabatte che ho provato...ma che diavolo è il cestelletto??
hai un mondo di posto....
dai...copertina in terra piccolo scalpello (tagliente) traccettina e giù prese...
presa del CD più lontana possibile dalle altre....
e il gioco è fatto!!!
saluti..
xin ha scritto:matley ha scritto:audio7 ha scritto:aircooled ha scritto:eccelodicicosi? via dicci dicci
hai un mondo di posto....
dai...copertina in terra piccolo scalpello (tagliente) traccettina e giù prese...
presa del CD più lontana possibile dalle altre....
e il gioco è fatto!!!
saluti..
Straquoto.
Ogni apparecchio deve avere la propria presa.
La prossima casa non mi limito a fare la linea dedicata come adesso e prese singole... ho in mente qlcosina