carlo ha scritto:ema49 ha scritto:
Chissà che ne pensa Busoni.. ..Carlo. E' un po' che non abbiamo il piacere di sentirlo.
Ciao
sono in vacanza... non riesco a scrivere granché. Ma qualcosa leggo. Appena riesco dedico il tempo necessario.
Ciao
C
Buone vacanze Carlo! Ecco perché non mi avevi aggredito quando ho parlato del Bach clavicembalistico ...
Scherzi a parte, però, Carlo credo ci avesse già detto del Mozart della Uchida: lo riteneva molto interessante, anche perché lui non condivide la mia idiosincrasia per il Mozart "Eterno fanciullo", o "Apollineo" che dir si voglia... al punto che lui stima moltissimo anche il Mozart di Gieseking, se non ricordo male.....
Intanto un nuovo fortista, molto interessante, sta incidendo l'integrale delle sonate mozartiane per Harmonia MUndi:
Ve ne faccio sapere appena ci metto le mani sopra.
Per ora ho messo le mani su questa edizione in BLU-RAY de "Le Nozze di Figaro", che è superba:
Bellissima messinscena, ottimo audio, ottimo video, un grande Harnoncourt, cast non perfetto ma con varie prove ottime. Ma soprattutto, grande teatro. Gian, se ti interessa si trova a meno di 20 euro!!!
Ciao