Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
[VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI

    Prigioniero627
    Prigioniero627
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 09.07.24
    Località : piacenza

    [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Empty [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI

    Messaggio Da Prigioniero627 Mar Lug 09 2024, 12:50

    Ciao,
    Al momento introvabili in Italia, acquistate da Haoda Store, rivenditore FiiO su Aliexpress.
    Il problema è che non mi stanno nelle orecchie: sono un batterista e mentre suono scivolano, purtroppo ho un canale uditivo stronzo e dovrò affidarmi al calco e ad IEM personalizzati.


    Inutile dire che suonano in maniera monumentale, sicuramente io le ho sfruttate al 20% dato che le ho usate con una centralina Roland di una batteria elettronica.
    Non oso immaginare con un lettore Hi-Res o strumentazione adatta all'uso audiofilo.

    Con scatola e accessori (gommini MAI usati, solo gli inserti in schiuma che vedete montati in foto), usate 4-5 ore e quindi ancora da rodare. 
    Sono in garanzia, basta comunicare a FiiO il serial number e risalgono all' acquisto. 


    Sono state rilasciate (e acquistate) a maggio 2024, e sono originali come da screenshot (codice autenticità 60030 00511 78716 34377 verificabile sul sito FiiO).


    Le specifiche:
    • Driver: 10 BA (4 custom Knowles for bass, 2 Knowles ED for mids, and 4 Knowles SWFK for highs)

    • Frequency response: 20Hz-40kHz

    • Impedance: 10Ω@1kHz

    • Sensitivity: 106dB/mW@1kHz

    • Cable: 8 strands totaling 224 high-purity pure silver wires

    • Cable length: about 1.2m

    • Single unit weight: about 7g (excluding cable)

    • Earphone connector: expanded MMCX

    • Audio plugs: straight twist-lock swappable plugs (3.5mm + 4.4mm)



    Prezzo di vendita 850 euro, sul sito FiiO vengono venduti a 1099 euro.
    ATTENZIONE: sappiamo tutti di che prodotto e qualità stiamo parlando, pertanto chiedo di non sparare offerte al ribasso o ridicole, se guardate su internet le vendono a più di mille euro.

     
    Consegna a mano su Piacenza o prima provincia Milano (Melegnano), o spedizione a mio carico.


    Grazie

    Teo

    [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa13
    [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa14[VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa15[VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa16[VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa17[VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa18[VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Whatsa19


    Ultima modifica di Prigioniero627 il Lun Ago 19 2024, 15:07 - modificato 6 volte.
    Prigioniero627
    Prigioniero627
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 09.07.24
    Località : piacenza

    [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI Empty Re: [VENDUTI] [PC + sped o consegna a mano] IEM FiiO FA19 come nuovi, perfetti, EPICI

    Messaggio Da Prigioniero627 Gio Lug 25 2024, 08:47

    up

      La data/ora di oggi è Dom Set 08 2024, 06:52