BLUESMAN ha scritto:Stupendo, per gli amatori di SACD
Oltretutto disco di riferimento anche per la qualità interpretativa!
BLUESMAN ha scritto:Stupendo, per gli amatori di SACD
Pazzoperilpianoforte ha scritto:BLUESMAN ha scritto:Stupendo, per gli amatori di SACD
Oltretutto disco di riferimento anche per la qualità interpretativa!
pluto ha scritto:Nell'attesa che Emanuele risponda al tuo invito su Bach, sbirciando il catalogo SACD di Sound & Music ho notato questo (che forse permette un riallaccio a Bach)
Siccome il Dunedin Consort mi aveva molto impressionato sul Messiah di Handel (molto osannato anche dalla critica) e registrato benissimo, mi domandavo se lo conoscevate
Ciao
Gian
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
Dando un caro benvenuto a Bluesman, oltreché a Massimo in questo thread, volevo però chiedere ad Emanuele una selezione discografica del meglio del Bach registrato, in particolare del Bach profano (io e la musica Sacra non andiamo molto d'accordo ). Un pò come stiamo facendo noi per Mozart.... l'accavallarsi dei due argomenti non credo costituirà un problema!
Massimo ha scritto:Ema,buona sera e buona Domenica, mi sono permesso di inquinare il 3D dei SACD con LP di varia natura,se pensi che siano fuori luogo non posto più in SACD, caso mai apro un altro 3D ,che ne pensi?
Buona Domenica.Pazzoperilpianoforte ha scritto:Emanuele vanno bene anche le cantate profane.
Per quanto riguarda l'ordine di presentazione dei dischi e del repertorio.... fai come con me in Mozart, fatti portare un pò dal tuo gusto, e dall'impulso del momento....
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Emanuele vanno bene anche le cantate profane.
Per quanto riguarda l'ordine di presentazione dei dischi e del repertorio.... fai come con me in Mozart, fatti portare un pò dal tuo gusto, e dall'impulso del momento....
Massimo ha scritto:
Massimo ha scritto: