Ma come, quegli stupendi gargarismi in tedesco non Ti piacciono?
Ciao
pluto ha scritto:Vito/Ema
...vi invito a non essere così cattivi sulle registrazioni audiophile in assoluto, in quanto io ci vedo un fine propedeutico al miglioramento. L'importante è non fermarsi li...
Ripeto l'importante è non fermarsi li ma allargare le conoscenze in qualche modo. E poi se uno si ferma ad uno solo, pazienza
pluto ha scritto:Ema/Wagner
Ma come, quegli stupendi gargarismi in tedesco non Ti piacciono?
Ciao
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
@Ema
Lapsus a parte, ma sei sicuro che si tratti di SACD non ibridi, cioé incompatibili con i normali CD player? In genere tutti i Bis e tutti i Channel lo sono! IL volume 46 delle cantate di Bach, ad esempio, è di certo ibrido!
pluto ha scritto:Ema
Non sapevo nulla - interessante
Ma non prendere il Venezuela come un esempio da seguire. Ci sono stato 2 anni fa (peraltro bellissima vacanza affittando una barca con amici). Li x capirci bene, la vita non vale più di 200/300 dollari.
Tanto può prendere un sicario x farti la pelle. E Chavez non è proprio un bel esempio da seguire. Magnifico paese, mare stupendo, qualche stra-gnocca alla Aida Yespica che è sempre un bel vedere, ma per il resto preferisco quasi i disastri di casa ns anche se musicalmente parlando siamo rimasti al festival di S:Remo e Orietta Berti
E' un paese con una dittatura e come sempre in questi paesi, certe cose vanno alla grande (Sport, cultura/insegnamento, spesso anche assistenza medica), ma per il resto preferisco comprarmi i dischi anche se quello che racconti, sarebbe molto bello se fosse insegnato a qualche ns giovane!
Ciao
Gian
pluto ha scritto:
Ema, se sulla lirica è anche più preparato che sul resto, allora non ci resta che suicidarci...
Io uscirò tra poco per centri commerciali con la mia dolce me.. diciamo doppio, volevo solo dire che per Pierre tutte le registrazioni che lui fa sono imperdibili, solo che devono avere più di 50 anni a causa dei diritti d'autore.pluto ha scritto:
Stamattina causa giornata uggiosa ero di corvè in centro con la mia dolce metà (più che metà diciamo pure almeno 75/80%).
- Infine, parti x una cosa e ne trovi un altra. Questa, di cui avevo letto recentemente da Boulduc x la registrazione in nastro. Lui diceva che era imperdibile
Ciao
Gian
pluto ha scritto:Bentrovato Max. Ma allora siamo in 3 + 1
Messa su anche la 4a di Kleiber - SPETTACOLO - filata via in apnea. Che spettacolo questi concerti dal vivo. Cosa avrei dato x assistere ad un concerto del genere !
Certo che Carlos sapeva il fatto suo.
Registrazione piuttosto buona x essere dal vivo ed un normal CD. Non è un Mercury top top ma non me n'è fregato di meno. Mi sa che sto imparando piano piano e ragazzi?
Ciao e grazie anche x questa segnalazione
Gian
pluto ha scritto:Bentrovato Max. Ma allora siamo in 3 + 1
Messa su anche la 4a di Kleiber - SPETTACOLO - filata via in apnea. Che spettacolo questi concerti dal vivo. Cosa avrei dato x assistere ad un concerto del genere !
Certo che Carlos sapeva il fatto suo.
Registrazione piuttosto buona x essere dal vivo ed un normal CD. Non è un Mercury top top ma non me n'è fregato di meno. Mi sa che sto imparando piano piano e ragazzi?
Ciao e grazie anche x questa segnalazione
Gian
Pazzoperilpianoforte ha scritto:
IO personalmente gli ascolti di qualità li faccio in cuffia, i diffusori li uso quando voglio sentire musica mentre faccio altre cose...
Pazzoperilpianoforte ha scritto:Ciao!!!! Come dire: il mondo è bello perché è vario!
BLUESMAN ha scritto:Stupendo, per gli amatori di SACD