giá qualcuno l´ha fatto e stiamo vedendo alcune soluzioni
aldo
Ci saranno senz'altro, caro Massimo, fini dicitori e pleonastici fotografi più bravi di me .Massimo ha scritto:Perchè forse, SICURAMENTE devi postarle.
daiwahead ha scritto:
Abbiamo finalmente dei nuovi riferimenti e ciò, per me può ampiamente bastare : Italia - Germania 4 a 3
best56 ha scritto:chiederò a Nicola di inserirle nel Forum, xchè ancora non ho capito bene come si fà
daiwahead ha scritto:Con la Chroma e con la 10 edition si ridefinisce l'ascolto hi-end in cuffia.
(Forse ...).
daiwahead ha scritto:
Valentino, ed altri fortunati che l'hanno acquistata (Ci sono state tranquilli), sapranno descriverla con maggiore capacità e precisione. Per essere un povero tecnico operaio, faccio anche troppo.
Buona serata a tutti.
daiwahead ha scritto:Ho sbagliato, anzi scusami Salvatore: nessuna fortuna o sfortuna, era un modo di dire.
L'Audezè è un'ottima cuffia, non mi pare di averne parlato male, anzi. Per me è un pò scuretta oserei dire tenebrosa e tra la Omega e la Audezè mi tengo stretta la Omega; dipenderà, inoltre, anzi senz'altro dalla povertà delle mie amplificazioni .
E'tutto molto vero quello che dici, la soggettività prevale sempre, specie le mie stupide convinzioni che farei bene a tenermi per me ...
Buoni ascolti ...
biscottino ha scritto:
Scuretta la Audeze?
Cavolo, ma io sono l'unico che la sente aperta stà cavolo di cuffia !!
Il WooAudio? E' un gioiellino, adesso ho preso un bel cavo bilanciato Shunyata Antares, ed è notevolmente cambiata la prospettiva d'ascolto.daiwahead ha scritto:
Ricordati che la mia offerta per il tuo Woo Audio è sempre valida !
Aspetto Valentino, grazie , anzi aspetto che gli arrivi anche il pEyote, cosi' magari ci parla del combo.daiwahead ha scritto:
Fai bene ... aspetta Valentino ed anche qualche altro utente a te vicino.
Saranno senz'altro più efficaci di me nel descriverti la cuffia.
Francamente, me ne avevi parlato cosi male che ho pensato che ti fosse arrivata difettosa, quindi ho preferito prenderla nuova!daiwahead ha scritto:
Quanto all'Audezè, percepisco nelle tue amplificazioni la positività di tale riscontro positivo. A me è piaciuta, ma niente di più. Se la compravi dallo scrivente, cioè me medesimo(Bastava essere meno ermetico), la pagavi 600,00 euro, ed allora la cuffia aveva un senso.
daiwahead ha scritto:
Per i miei gusti, naturalmente, vedo altri orizzonti ...
Piu' che confortare l'OMega,mi dà la possibilità di usare lo splendido quartetto di el34 Mullard.daiwahead ha scritto:
Sono contento che lo splendido Shunyata ti conforti nei tuoi ascolti. Un cavo rivelatore, giustamente misurato in gamma bassa, che conforterà la Omega nel suo spettacolare rigore timbrico.
daiwahead ha scritto:
Direi che dopo questo breve scollinamento, possiamo a tornare a parlare della Chroma, se ovviamente il buon Salvatore è d'accordo.