Cedo per passaggio a Monitor Audio Studio 20.
Una delle realizzazioni piu’ popolari,che ci riporta ai fulgori di un tempo della storica azienda vicentina fondata dall’indimenticabile Serblin,appassionato di minidiffusori.
Fatte a mano in Italia.
Versione Home,monowiring.
Tenute come una reliquia,da collezione.
Griglie parapolvere intonse.
Nessuna sbeccatura sul legno,tantomeno righe o graffi.
Belle e raffinate come solo gli italiani sanno fare.
Accontentano la maggior parte degli audiofili,soprattutto le mogli.
Accordo bass reflex anteriore
Pelle nera e legno noce massello sui fianchi
Perfettamente funzionanti
Sono state collegate in ambiente non fumatori all'amplificatore integrato a stato solido Sonus Faber Quid,col quale si sposano magnificamente..Nel corso degli anni gli ho affiancato un integrato Audio Innovations 500, alternandolo ad un sublime ARC Classic 30,con risultati sorprendenti.
Non dispongo degli imballi originali,in quanto già acquistati così,ma posso spedire a spese dell'acquirente garantendo imballo adeguato,poiché i diffusori pesano circa 8 kg l'uno.
Priorità al ritiro diretto dopo audizione.
Ho visto in rete delle coppie suddette in vendita di seconda mano a circa 1500 Euro .
Spero di non pentirmi lasciandole a 750 euro al fortunato acquirente.
Potenza: 30-150 watt x 2
Impedenza: 6 Ohm
Frequenza di taglio del crossover: 2.500 Hz 6 dB/ottava
Mobile anti risonanza
Risposta in frequenza: 50-20.000 Hz
Sensibilità: 88 dB Tweeter da 26mm in seta al ferrofluido con protezione in ferro
Midwoofer da 15 cm
Dimensioni: 21 x 32,5 x 27,5 cm (lxaxp)
Una delle realizzazioni piu’ popolari,che ci riporta ai fulgori di un tempo della storica azienda vicentina fondata dall’indimenticabile Serblin,appassionato di minidiffusori.
Fatte a mano in Italia.
Versione Home,monowiring.
Tenute come una reliquia,da collezione.
Griglie parapolvere intonse.
Nessuna sbeccatura sul legno,tantomeno righe o graffi.
Belle e raffinate come solo gli italiani sanno fare.
Accontentano la maggior parte degli audiofili,soprattutto le mogli.
Accordo bass reflex anteriore
Pelle nera e legno noce massello sui fianchi
Perfettamente funzionanti
Sono state collegate in ambiente non fumatori all'amplificatore integrato a stato solido Sonus Faber Quid,col quale si sposano magnificamente..Nel corso degli anni gli ho affiancato un integrato Audio Innovations 500, alternandolo ad un sublime ARC Classic 30,con risultati sorprendenti.
Non dispongo degli imballi originali,in quanto già acquistati così,ma posso spedire a spese dell'acquirente garantendo imballo adeguato,poiché i diffusori pesano circa 8 kg l'uno.
Priorità al ritiro diretto dopo audizione.
Ho visto in rete delle coppie suddette in vendita di seconda mano a circa 1500 Euro .
Spero di non pentirmi lasciandole a 750 euro al fortunato acquirente.
Potenza: 30-150 watt x 2
Impedenza: 6 Ohm
Frequenza di taglio del crossover: 2.500 Hz 6 dB/ottava
Mobile anti risonanza
Risposta in frequenza: 50-20.000 Hz
Sensibilità: 88 dB Tweeter da 26mm in seta al ferrofluido con protezione in ferro
Midwoofer da 15 cm
Dimensioni: 21 x 32,5 x 27,5 cm (lxaxp)
Ultima modifica di lizard il Ven Dic 31 2021, 14:12 - modificato 1 volta.