Buongiorno, torno a chiedervi consigli questa volta riguardo la scelta di In-Ear. Attualmente sto ascoltando musica da cuffie Philips Fidelio X2HR collegate ad un Topping L30 collegato tramite DAC al PC per l'ascolto di Amazon Music HD. In queste giornate caldissime però riesco a sostenere delle Over Head per non più di un'ora. Ho provato a collegare quindi le mie KZ ZSN Pro (che uso in mobilità) ma non mi sono piaciute per nulla, con un suono estremamente chiuso e per nulla dettagliato, troppi bassi e confusione. Alla fine trovo più scomode le IEM ma per lo meno non mi fanno bollire l'orecchio. Domanda: spendendo circa 60€ è possibile fare un salto di qualità rispetto le mie entry level?
L'ascolto sarebbe per musica rock, pop e metal (i generi che secondo me rendono meno con le Fidelio). Acquisto esclusivamente da Amazon poiché utilizzerei dei buoni (senza quelli sfumerebbe l'acquisto).
L'ascolto sarebbe per musica rock, pop e metal (i generi che secondo me rendono meno con le Fidelio). Acquisto esclusivamente da Amazon poiché utilizzerei dei buoni (senza quelli sfumerebbe l'acquisto).