grazie....millle.....intendo luminosità gamma nero contrasto...non trovo nulla sulla rete grazie mille
Buon natale!qualcuno potrebbe consigliarmi un buin settaggio per vedere film in un tv sony oled?
Pink_Floyd_83- Member
- Numero di messaggi : 20
- Messaggio n°1
Buon natale!qualcuno potrebbe consigliarmi un buin settaggio per vedere film in un tv sony oled?
lalosna- Moderatore
- Numero di messaggi : 5505
- Messaggio n°2
Re: Buon natale!qualcuno potrebbe consigliarmi un buin settaggio per vedere film in un tv sony oled?
Hai provato a dare un'occhiata su AV Magazine?
- Messaggio n°3
Re: Buon natale!qualcuno potrebbe consigliarmi un buin settaggio per vedere film in un tv sony oled?
non ci capisco nulla in quel sito aiutatemi voi se potete
Camelia- CG Artist
- Numero di messaggi : 1748
- Messaggio n°4
In realtà credo che nessuno ti possa realmente aiutare, sembra strano a dirsi ma l'immagine tv è soggettiva, semplicemente il mio occhio è possibile che non veda come il tuo.Pink_Floyd_83 ha scritto:grazie....millle.....intendo luminosità gamma nero contrasto...non trovo nulla sulla rete grazie mille
Cmq per un buon settaggio dopo essere entrato nel OSD devi provare i vari settaggi di Luminosità e Contrasto magari mettendo un film che già conosci.
Non so se hai dei preset già impostati allora potresti provare con quelli e se ti soddisfano sei a posto.
Hai provato al Sito della Sony a vedere e scaricare il manuale del tuo TV penso che potrebbe aiutare, adesso la manualistica non la mettono più assieme all'oggetto in cartaceo.
Facci sapere
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°5