Qualcuno saprebbe consigliarmi?
Grazie
fabiovob ha scritto:Grazie Salvatore, storicamente mi hai dato buoni consigli, vedi il masterizzatore Teac che funziona alla grande.
Adesso andrò alla ricerca di questa casa produttrice e mi informerò circa i rivenditori in zona.
Mattley anche il mio myskyhd scalda che se ci metti su le uova le fai sode, ma fosse solo questo il problema...il fatto è che almeno una volta al giorno lo devo riavviare, e poi col TV samsung in hdmi da un sacco di problemi, immagini non ben ritagliate rispetto ai formati preimpostati, lento nel cambio canali....e con questo sono già al terzo decoder cambiato in tre anni.
Salv.Scarfone ha scritto:che hai fatto col decoder?hai preso un kathrein?
fabiovob ha scritto:
Ragazzi ma s'è bloccato il forum per qualche minuto o sbaglio?
ti sei informato sui kathrein?fabiovob ha scritto:Per ora ho ancora il decoder Skyfozen Multivision HD in dotazione di sky
a chi lo dici!Tutti mi dicono se seguo quel programma tv ed io gli rispondo quasi sempre di no!fabiovob ha scritto:Salvatore ho memorizzato l'informazione, appena ho 5 minuti di tranquillità mi dedico a questa cosa, poi per quanto vedo io la tv.......
io ne ho quasi 300,tra national geographic,discovery,history channel,quark e turisti per caso!fabiovob ha scritto:Vedo solo i documentari National Geographic.
Gildo ha scritto:Dreambox 800s
Cam programmabile interna, modulo per DVB-T, LAN, Hard Disk.
Sul mio 8000s ho montato una ventolina Noctua, regolo la velocità di rotazione da telecomando.
La stufetta SkyHD Pace è disalimentata.