Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

Lulu'
    Member
    Member

Numero di messaggi : 52

Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  - Pagina 3 Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

Messaggio Da Lulu' Gio Nov 28 2019, 22:20

Mica ho detto che non le Pilota, semplicemente secondo me, e ne avrò la prova appena arrivano le cuffie, non è all'altezza dei nuovi amplificatori cuffie che montano il thx e per questo ho preso l'smsl sp 200 che monta lo stato dell'arte dei chip thx in circolazione ovvero l'888 e a sentire gli americani che lo hanno provato si comporta molto bene, in particolare se lo relazioniamo al prezzo che ha.
    In effetti mi pare strano che in questo forum non se ne sia ancora parlato, cmq se vi interessa appena mi arriva o lo sottopongo ad adeguato rodaggio vi faccio una mini recensione comparativa con l'uscita cuffie del 9000.
    Barone Birra
    Barone Birra
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1878

Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?  - Pagina 3 Empty Re: Spirit torino twin pulse+smsl sp200 o hifiman jadeII+benchmark hpa4?

Messaggio Da Barone Birra Gio Nov 28 2019, 22:54

Lulu' ha scritto:
    In effetti mi pare strano che in questo forum non se ne sia ancora parlato, cmq se vi interessa appena mi arriva o lo sottopongo ad adeguato rodaggio vi faccio una mini recensione comparativa con l'uscita cuffie del 9000.
    Sì sarebbe da aprire su questo ampli che ci (o almeno mi) hai fatto scoprire.

Comunque sullo HPA4 c'è, inoltre un utente del forum lo possiede.

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 23:56