Dopo circa due ore di ascolto perfetto, mi salta il trasduttore sinistro della senn. Hd650.
Allora penso: presa usata, da quasi un anno.....chissà quanti anni aveva, sarà morta di vecchiaia....con forte rammarico la ripongo.
Prendo altra cuffia, Sonus Faber Pryma, setto il guadagno a -12 (quindi -20), e inserisco il jack....accendo il v 200 col volume a zero e, senza avere neanche il tempo di toccare la manopola del volume per alzarlo.....boom....una gran botta al trasduttore sinistro. Morta anche la Pryma.
Poi spengo tutto, stacco tutto e riaccendono il V200. ...con volume a zero un ronzio fortissimo....
Sono sconvolto, ho usato per un anno un Docet (comprato "usatissimo"), senza mai avere problemi.....poi compro il tedescone, credendo di essermi rivolto ad un'azienda seria.....e dopo solo 2 ore di utilizzo, mi ritrovo con questo bel danno....
A questo punto vi suggerisco di stare attenti, perché per il V200 farò il reso e nulla quaestio....mi rimborseranno il prezzo....
Ma il danno da prodotto difettoso arrecato alle cuffie, per farmelo risarcire, dovrei citare la lake people davanti al giudice tedesco....mi ci vedete ad iniziare una causa in germania per circa 800 euro di danni?
Insomma una fregatura colossale
Meditate gente.......Meditate!
Ultima modifica di darixyn il Mer Gen 30 2019, 17:48 - modificato 4 volte.