biscottino ha scritto:
Ah pero', e poi si parla male delle Grado...
Prima o poi dovremmo affrontare seriamente la questione, cuffia corretta vs cuffia emozionante!
La musica per me è emozione, quindi cuffia emozionante tutta la vita !
biscottino ha scritto:
Ah pero', e poi si parla male delle Grado...
Prima o poi dovremmo affrontare seriamente la questione, cuffia corretta vs cuffia emozionante!
Sono perfettamente d'accordo con tePietro ha scritto:
La musica per me è emozione, quindi cuffia emozionante tutta la vita !
biscottino ha scritto:
@custico ha scritto:biscottino ha scritto:
Che è un po' come dire moglie vs amante!
pluto ha scritto:
Esatto.
Ed è per questo che qua non ce n'è uno che usi una cuffia soltanto.
Porconi!
pluto ha scritto:
Esatto.
Ed è per questo che qua non ce n'è uno che usi una cuffia soltanto.
Porconi!
Una è la Grado e l'altra ?Pietro ha scritto:
Quindi avete cuffie amanti e cuffie mogli....io invece ho solo 2 cuffie amanti
biscottino ha scritto:Max, pensi che questa Amanda possa andare meglio della 3f che hai/avevi??
madmax ha scritto:
Una è la Grado e l'altra ?
madmax ha scritto:biscottino ha scritto:Max, pensi che questa Amanda possa andare meglio della 3f che hai/avevi??
In fondo le Audeze non mi hanno mai convinto al 100% Sal, leggo molto bene della Ananda (molti la accostano molto alla HE1000 con qualcosa in meno)e a me il suono Hifiman piace
Amo la HE6 e mi è sempre piaciuta la 1000 per cui la Ananda dovrebbe andare bene per chiudere il cerchio
Questo fine settimana vado a Londra per stare con mio figlio e al mio rientro decido se prenderla oppure no la scimmia "aggressiva" è andata via dalla mia vita almeno al momento
madmax ha scritto:
...... leggo molto bene della Ananda (molti la accostano molto alla HE1000 con qualcosa in meno)
pluto ha scritto:
Se davvero rappresentasse un passo in avanti rispetto alla 1000...potrebbe essere interessante pure quella
pluto ha scritto:
E la 1000 SE non ti incuriosisce? O magari è semplicemente fuori budget...
Se davvero rappresentasse un passo in avanti rispetto alla 1000...potrebbe essere interessante pure quella
phaeton ha scritto:
si legge sempre di tutto..... e pure il contrario di tutto.......
non ho mai ascoltato questa Ananda, ma non mi fiderei troppo di commenti fatti a valle di una fiera, magari come primo ascolto, da persone che magari a casa ascoltano con sistemi molto diversi.......
anyway, tutto e' possibile naturalmente..... se la Ananda e' "quasi" una HEK a 1k, allora la Arya dovrebbe essere "quasi" una Susvara a 1.5k..... un affarone direi
Max che cerchio vuoi chiudere se hai già la hifiman h6, devi per lo meno cambiare marchio, tipo Spirit labs, Focal o mr spekersmadmax ha scritto:
In fondo le Audeze non mi hanno mai convinto al 100% Sal, leggo molto bene della Ananda (molti la accostano molto alla HE1000 con qualcosa in meno)e a me il suono Hifiman piace
Amo la HE6 e mi è sempre piaciuta la 1000 per cui la Ananda dovrebbe andare bene per chiudere il cerchio
Questo fine settimana vado a Londra per stare con mio figlio e al mio rientro decido se prenderla oppure no la scimmia "aggressiva" è andata via dalla mia vita almeno al momento
Non so, dopo tanti anni le cuffie che mi sono piaciute di più sono proprio le Hifiman e sono curioso di provarne un'altra con un'altro setupmr.bean ha scritto:
Max che cerchio vuoi chiudere se hai già la hifiman h6, devi per lo meno cambiare marchio, tipo Spirit labs, Focal o mr spekers
biscottino ha scritto:Le Audeze hanno stufato un po’ tutti ,, rimangono gran belle cuffie e con alcuni generi , insuperabili.
Avuta ma non mi ha mai convinto al 100% gustiIvanhoe ha scritto:
La Lcd-x mi piace moltissimo, ma non la potevo tenere in testa piu' di 30 min per via del peso.
Non fosse stato per quello probabilmente l'avrei ancora
pluto ha scritto:Chissà se Ventura fa l'upgrade pure x la tipa. Nel senso che tu gli dai moglie indietro e piccolo conguaglio, e ti porti via quella sulla Honda vintage