http://www.audio-gd.com/Pro/Headphoneamp/ROCSA/ROCSAEN.htm
Non ha la connessione ACSS.
A 60 ohm ha un output di 18W, a 32 ben 25W...ma non e' un po troppo?
ecco un altro che va contro la roba cinese: spiegami le tue ragioni.Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma roba Cinese
Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma roba Cinese
realmassy ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma roba Cinese
arturo ha scritto:ecco un altro che va contro la roba cinese: spiegami le tue ragioni.Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma roba Cinese
tra l´altro l´audio-gd é apprezzatissima in tutto il mondo e molti utenti sono soddisfatti e con il portafoglio salvo
arturo
arturo ha scritto:ecco un altro che va contro la roba cinese: spiegami le tue ragioni.Amuro_Rey ha scritto:Mi spiace ma roba Cinese
tra l´altro l´audio-gd é apprezzatissima in tutto il mondo e molti utenti sono soddisfatti e con il portafoglio salvo
arturo
realmassy ha scritto:Stranamente ho sempre provato l'xlr (oltre l'acss) e non l'rca, quindi non so cosa aspettarmi.
Certo con le hifiman non vedo molto la necessita' di colorare, riscaldare o arrotondare. Forse era piu' il caso con la akg, ma una prova non costa nulla.
Quando avevo provato veloce veloce qualche mese fa la differenza mi sembrava poca o nulla. La differenza fra XLR e ACSS era invece piu' marcata, anche se la XLR suona piu' forte, penso 6db in piu'.jazzy76 ha scritto:
Hai notato differenze usando l'rca e l'xlr? Te lo chiedo perchè il mio lettore cd ha solo le uscite sbilanciate e da quello che ho capito il Roc bilancia comunque il segnale in entrata.
Frank
Quanto costa in italia?vulcan ha scritto:
Un ultima triste scoperta La GS1000 venduta in Russia a circa 40000 rubli (1000 €) come al solito siamo in pole position (negativa)