Possiamo andare insieme dal caro amico Pierre,se vuoi sapere la data esatta delle prove Lunedì lo telefono.fabiovob ha scritto:Pierre Bolduc proverà su Audiophile sound l 'ampli per cuffia progettato e prodotto in numero 4 esemplari, due li ho io, e due li ha il mio amico, per questo avrò il piacere di poter assistere dal vivo nel mese di agosto alla esecuzione delle prove in quel di Salerno.
Grazie per il link Nicola.
Impiantino di emergenza
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°26
Re: Impiantino di emergenza
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°27
Massimo sto aspettando che il mio amico Giuseppe, che spero di presentarti a breve, mi faccia sapere.
Vorremmo andarci per gli inizi di agosto, tu che ne pensi?
A te andrebbe bene?
Fammi sapere, poi mi metto in contatto anche con Giuseppe e ci si aggiorna.
Vorremmo andarci per gli inizi di agosto, tu che ne pensi?
A te andrebbe bene?
Fammi sapere, poi mi metto in contatto anche con Giuseppe e ci si aggiorna.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°28
Quindi è Giuseppe a dover mettersi d'accordo.
Perfetto, fammi sapere,andremo insieme da Pierre, anche perchè ogni volta che vado atrovare Pierre devo chiedere ad amici di Salerno di accompagnarmi altrimenti mi perdo,essendo per Agosto, mi sembra giusto chiedere prima a Pierre se in quel periodo si trova a Salerno o andra' dal suocero a Londra.
Perfetto, fammi sapere,andremo insieme da Pierre, anche perchè ogni volta che vado atrovare Pierre devo chiedere ad amici di Salerno di accompagnarmi altrimenti mi perdo,essendo per Agosto, mi sembra giusto chiedere prima a Pierre se in quel periodo si trova a Salerno o andra' dal suocero a Londra.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°29
Immagino che almeno un giorno durante il mese di agosto ci sarà.
Poichè è Giuseppe a doversi accordare, appena ci da l'ok ci mettiamo in macchina ed andiamo, tanto ci mettiamo una 1/2 oretta per arrivare da casa nostra a Salerno.
Poichè è Giuseppe a doversi accordare, appena ci da l'ok ci mettiamo in macchina ed andiamo, tanto ci mettiamo una 1/2 oretta per arrivare da casa nostra a Salerno.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°30
Io lavorero' i primi 15 giorni di Agosto ma il Sabato e la Domenica sono libero, se me lo fai sapere con un anticipo di 3 o 4 giorni posso provare a chiedere un giorno di licenza, se ci sara' un numero sufficiente di colleghi in ufficio.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°31
Non preoccuparti, nessun problema.
Anche io lavorerò questo agosto......sob...
jazzy76- Senior Member
- Numero di messaggi : 517
- Messaggio n°32
Di che ampli si tratta?
Frank
Frank
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°33
Ne sono stati prodotti quattro esemplari, se trovo il link al sito lo posto.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°34
Ecco il link
http://www.gpinto.it/index.html
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°35
che dici saremo gli unici che lavoreranno ad Agosto?fabiovob ha scritto:Non preoccuparti, nessun problema.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°36
No, questo è un anno particolare per molte aziende, i fatturati e gli incassi sono stati troppo bassi durante tutto l'anno e per questo dal punto di vista lavorativo agosto sarà un mese con un minimo calo della produzione industriale.
Lo scorso anno invece, essendo il primo grosso contraccolpo derivante dalla crisi economica le aziende hanno contratto i consumi mettendo i dipendenti in ferie, quest'anno non si può fare purtroppo.
Lo scorso anno invece, essendo il primo grosso contraccolpo derivante dalla crisi economica le aziende hanno contratto i consumi mettendo i dipendenti in ferie, quest'anno non si può fare purtroppo.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°37
Bell'ampli non c'è che dire quasi,quasi...fabiovob ha scritto:Ecco il link
ma ne riparleremo piu' in la.
Devo prima vedere se mi riesco ad abituare alla cuffia.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°38
Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaa corrriiiiiiiii.....
Sta grado HF2 mi piace sempre di più, oggi l'ho tenuta in testa quasi 4 ore......
Sta grado HF2 mi piace sempre di più, oggi l'ho tenuta in testa quasi 4 ore......
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°39
Nicola con calma, non ti affannare ci vuole ancora un po di tempo calmafabiovob ha scritto:Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaa corrriiiiiiiii.....
jazzy76- Senior Member
- Numero di messaggi : 517
- Messaggio n°40
fabiovob ha scritto:Ecco il link
Grazie!
Proprio bellino! Trasformatori d'uscita, buona erogazione, ho quasi l'acquolina che spero non si asciughi quando verrà reso noto il prezzo
frank
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°41
fabiovob ha scritto:Nicolaaaaaaaaaaaaaaaaa corrriiiiiiiii.....
Volo
Se è così vuole dire che di sicuro ti piace, a me se non piace già dopo pochi minuti mi scende in goppa
Penso che con l'altro ampli vada ancora meglio
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°42
Fabio,buon giorno e buona Domenica,
quando qualche giorno fa ti ho dato il buon giorno alle 8,20 hai detto che eri gia' sveglio dalle 5,00 ora viaggio per il forum solo,solo sono tutti a dormire,
Ma come fate con questi caldo,sono andato a dormire alle 2,30 e sono sveglio dalle 6,00. effettivamente sono un po imbambolato ,prenderò un altro caffè
quando qualche giorno fa ti ho dato il buon giorno alle 8,20 hai detto che eri gia' sveglio dalle 5,00 ora viaggio per il forum solo,solo sono tutti a dormire,
Ma come fate con questi caldo,sono andato a dormire alle 2,30 e sono sveglio dalle 6,00. effettivamente sono un po imbambolato ,prenderò un altro caffè
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°43
Massimo ha scritto:Fabio,buon giorno e buona Domenica,
Io mi sono svegliato alle 6 per riscaldare un po' l'impianto...ora la Taket è al punto giusto di cottura e mi riservo almeno una ora e mezza di ascolto, visto che la mia dolce metà prima delle 10 è un tutt'uno col letto!
Tranquilli ragazzi, vi faro' compagnia anche io ad Agosto, quest'anno si lavorerà sodo perche' ci sarà lo spostamento dell'azienda nella nuova sede !
Sal.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°44
biscottino,
Buon giorno e Buona Domenica, come fai con questo caldo a stare in poltrona ad ascoltare musica.
Immagino che anche tu come Fabio sia amante delle cuffie,per cui sentite musica tranquilllamente a qualsiesi ora del giorno e della notte senza dare fastidio a nessuno.
Io sento con i diffusoried ho divieto assoluto in certi orari.
Buon giorno e Buona Domenica, come fai con questo caldo a stare in poltrona ad ascoltare musica.
Immagino che anche tu come Fabio sia amante delle cuffie,per cui sentite musica tranquilllamente a qualsiesi ora del giorno e della notte senza dare fastidio a nessuno.
Io sento con i diffusoried ho divieto assoluto in certi orari.
fabiovob- Hi-End Member
- Messaggio n°45
Buongiorno a Massimo, a Salvatore ed a tutti quanti.
Massimo durante la settimana mi sveglio presto per necessità, ma almeno il sabato e la domenica provo a dormire un pò in più, anche se arrivato max alle 8 mi alzo, rigirarmi nel letto è una cosa che mi infastidisce.
Massimo durante la settimana mi sveglio presto per necessità, ma almeno il sabato e la domenica provo a dormire un pò in più, anche se arrivato max alle 8 mi alzo, rigirarmi nel letto è una cosa che mi infastidisce.
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°46
Dai pelandroni, sveglia!!!!!!!!!!!!! Che son sveglio dalle 4:30, che il cane è entrato in casa e mi è planato sugli zebedei...............
Sal, voglio notizie della Taket, visto che non me la spedisci............... Stamattina grande ascolto di XRCD con i diffusori, tanto la signora non sente............ Comunque sono dieci anni che non posso fare le ferie in estate, non vi lamentate troppo..............
Sal, voglio notizie della Taket, visto che non me la spedisci............... Stamattina grande ascolto di XRCD con i diffusori, tanto la signora non sente............ Comunque sono dieci anni che non posso fare le ferie in estate, non vi lamentate troppo..............
- Messaggio n°47
Buona domenica a tutti
Dormire in queste notti non è facile, ieri notte ho spento l'ampli alle 2:30, qui entra in gioco la cuffia indispensabile nelle ore notturne
Nel mio caso è meglio non avere la moglie vicina l'isolamento acustico della K1000 è praticamente nullo
Pelandroni
Dormire in queste notti non è facile, ieri notte ho spento l'ampli alle 2:30, qui entra in gioco la cuffia indispensabile nelle ore notturne
Nel mio caso è meglio non avere la moglie vicina l'isolamento acustico della K1000 è praticamente nullo
Pelandroni
Ultima modifica di vulcan il Dom Lug 18 2010, 13:51 - modificato 1 volta.
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°48
Pelandrone a me?? MA se mi alzo prima delle galline !
LA Taket moddata regala davvero una grande emozione, e stamattina ho provato le 6ca7 Shuguang sul Musicale !
Non ti preoccupare, domani è in partenza un bel po' di roba, tra cui la tua Taket !
Rallegrati, fare le ferie in Agosto è una vera palla, molto meglio lavorare .
Sal.
LA Taket moddata regala davvero una grande emozione, e stamattina ho provato le 6ca7 Shuguang sul Musicale !
Non ti preoccupare, domani è in partenza un bel po' di roba, tra cui la tua Taket !
Sal.
vulcan- Hi-End Member
- Messaggio n°49
Giorgio sfotte
Tienigli la Taket in ostaggio
Tienigli la Taket in ostaggio
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
- Messaggio n°50
Ueh, cuffiofilo Pattadese, non fare il brillante!!!!!!!!!!!!
- Messaggio n°51
biscottino ha scritto:Pelandrone a me?? MA se mi alzo prima delle galline !
Sal.
Sarà ..., io preferirei andare in ferie