pluto ha scritto:Ma come? Tutti estimatori delle Denon e nessuno ancora si butta?
si de faccia
pluto ha scritto:Ma come? Tutti estimatori delle Denon e nessuno ancora si butta?
Solo perchè gli basta la 7200 :)pluto ha scritto:Ma come? Tutti estimatori delle Denon e nessuno ancora si butta?
Interessante Mike a Natale ci si può fare un regalinophaeton ha scritto:aspetto la rece di alcune 'recchie fidate (uno e' jappo, quindi la dovrei avere a breve), poi se e' effettivamente un miglioramento della D7200 in termini di velocita' e risoluzione (che, guarda caso, sono gl unici due appunti che feci alla D7200 in tempi non sospetti, e che ora Denon dice hanno migliorato con la D9200.... ma che pure questi leggono il Gazebino??? ci dovrebbero dare le royalties...), si, la prendo.
e probabilmente verso Natale sfoltiro' un po' il mio parco cuffie, ormai ascolto quasi solo con 2 ..... e forse anche uno tra il parco ampli non-es ....
phaeton ha scritto:aspetto la rece di alcune 'recchie fidate (uno e' jappo, quindi la dovrei avere a breve), poi se e' effettivamente un miglioramento della D7200 in termini di velocita' e risoluzione (che, guarda caso, sono gl unici due appunti che feci alla D7200 in tempi non sospetti, e che ora Denon dice hanno migliorato con la D9200.... ma che pure questi leggono il Gazebino??? ci dovrebbero dare le royalties....
madmax ha scritto:
Interessante Mike a Natale ci si può fare un regalino
phaeton ha scritto:.. probabilmente verso Natale sfoltiro' un po' il mio parco cuffie, .....
franci2105 ha scritto:Vabbè che adesso sparano tutti prezzi un pò alti ma 1.700 euro per la D9200 quando la D7200 si trova nuova a 500 euro mi sembra un po esagerato.
Anche perchè identica alla 7200 nella struttura e progetto.
I 1200 euro in più sono per la coppia di driver di materiale alieno prelevato dall'Area 51? Un minimo di senso ci vuole. Compulsivi possiamo esserlo ma idioti no, mia personalissima opinione.
https://afdigitale.it/denon-ah-d9200-cuffie-hi-end/
franci2105 ha scritto:Vabbè che adesso sparano tutti prezzi un pò alti ma 1.700 euro per la D9200 quando la D7200 si trova nuova a 500 euro mi sembra un po esagerato.
Anche perchè identica alla 7200 nella struttura e progetto.
I 1200 euro in più sono per la coppia di driver di materiale alieno prelevato dall'Area 51? Un minimo di senso ci vuole. Compulsivi possiamo esserlo ma idioti no, mia personalissima opinione.
Poi magari lo street price sarà anche 1300 euro a essere ottimisti, ma anche a quel prezzo mantengo invariato il mio pensiero.
https://afdigitale.it/denon-ah-d9200-cuffie-hi-end/
phaeton ha scritto:
l'ho detto in tempi non sospetti, l'ho ripetuto in questo thread (mi pare), lo ridico adesso: era la D7200 che aveva uno street price molto aggressivo, completamente IMHO fuori mercato rispetto alle prestazioni.
poi possiamo discutere che il mercato e' drogato (e' vero) e che in realta' il prezzo di una cuffia tipo la D7200 debba proprio essere quello (600€) (e' vero), ma la situazione e' questa e ci possiamo fare poco salvo non comprare il nuovo (ma tanto siamo una piccola goccia, c'e' gente che ha pre-pagato una HE6SE a scatola chiusa).
Denon non ha fatto altro che allineare il prezzo alla realta' del mercato, anzi IMHO e' stata anche fin troppo "onesta", ormai le TOTL viaggiano sempre sui 3k.
IMHO e ribadisco IMHO continuare a fare il confronto con la D7200 non ha senso.
phaeton ha scritto:non e' identica, come evidenziato, sia per materiali che per costruzione. il driver e' lo stsso, ma e' stato ottimizzato per i cup usati.
e non costa il triplo, il listino e' esattamente il doppio della D7200.
cio' detto, ribadisco: sta al'aquirnte valutare se una cuffia costruita in jap con materiali jap e ottimizzazione jap valga 2x il listino della precedente