Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
vulcan ha scritto:
Molto bello è già a casa tua?
Mi piace la sua semplicità ed essenzialità, perdona l'ignoranza ma se non ricordo male la valvola di segnale è una metà 6SN7?
Non ti attira l'attacco della K1000 sul frontale? è bello e comodo anche se sic il cavo è cortino
Gli xlr di lato verranno utilizzati sull'uscita del primario a 32 OHM per la HP2i bilanciatajazzy76 ha scritto:Davvero bello però non capisco i 2 xlr laterali. La k1000 l'attacchi alle uscite diffusori?
Frank
daiwahead ha scritto:Gli xlr di lato verranno utilizzati sull'uscita del primario a 32 OHM per la HP2i bilanciatajazzy76 ha scritto:Davvero bello però non capisco i 2 xlr laterali. La k1000 l'attacchi alle uscite diffusori?
Frank
Le uscite posteriori (Diffusori - 120 OHM) sono per la K1000. L'uscita anteriore (Jack) per la HP2is ...
Due! Uno x il canale DX ed uno per il canale SX.Amuro_Rey ha scritto:Non ho capito bene ma quanti potenziometri ha ?
3 ??
vulcan ha scritto:
Sempre fedele al doppio potenziometro per il volume
realmassy ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma avere un potenziomentro per canale quali benefici apporta?
Si effettivamente la mia domanda era posta male...Mettiamola cosi allora: in quali circostanze potrebbe essere un vantaggio tarare il volume in modo disgiunto? L'unica cosa che mi viene in mente e' la sensibilita' dell'orecchioForza paris ha scritto:realmassy ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma avere un potenziomentro per canale quali benefici apporta?
Eminentemente di ordine pratico : può essere utile poter tarare finemente ed in modo disgiunto l'emissione per i due canali.