ieri finalmente mi sono arrivati i Transparent Ultra XLR, montati sul mio Impianto Cuffie Dinamiche composto da CEC HD53N>>Krell KPS20i/Marantz SACD SA15-S1>>Cuffie Senn HD-650 Bilanciata con Zu Mobius MK2 e AKG K1000...ebbene mi si è aperto una finestra sul mondo grande come una casa, un iperdettaglio ed una trasparenza olografica su tutto lo spettro udibile, portando in evidenza particolari accennati prima ed evidenti ora, ora capisco che è difficile metabolizzare la spesa x un cavo da svariate decine di biglietti da 100 euro, dopo averne spesi altri x i cavi di alimentazione, ma quello che riesce a tirare fuori dal tuo Impianto non ha prezzo. E constato mio malgrado che intervenire sui cavi di alimentazione sulle Sorgenti Digitali e sui cavi di segnale bilanciati, portano ad esprimere al meglio l'intera catena Full Balance, evidenziandone le specifiche caratteristiche soniche dei singoli elementi. La HD650 e la K1000, suonano così da Dio, come se avessero messo il turbo...ragazzi veramente un bel sentire...il migliore finora ascoltato in cuffia.(Soggettivamente parlando)
Valentino
Valentino