Johnny1982- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 5007
Da Johnny1982 Mar 31 Ott - 1:31
Airplay va in wifi... Non c'è compressione mentre il BT è comunque lossy ... Aptx perde meno ... Come anche altri codec progettati tipo il sony citato da biscottino... Lo standard di codec perde di piu...
Insomma è come se senti un flac vs un mp3 o aac...
Poi come scrivevo dipende come è fatta la codifica... E come è ottimizzato ed impostato il codec...
In oratica con airplay hai fatto la stessa prova che io ho fatto fra un bridge br ed il chromecast audio...
Sarebbe interessante visto che gia ci sta dac amp batteria ecc ecc
Se facessero una cuffia di qualita con dentro il player ed uno slot micro sd ... Ed il bt servisse solo per selezionare i file ... Playlist ecc ecc... Cuffie player ... Ce ne sono ma sono tutte cinesate oscene quelle che ho visto...
Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg