biscottino ha scritto:
Piaciuto il Riviera?
Su 6moon ho letto che pilota addirittura la Susvara...
Ciao Sal,
si l'ho ascoltato a Milano e mi è piaciuto.
biscottino ha scritto:
Piaciuto il Riviera?
Su 6moon ho letto che pilota addirittura la Susvara...
SmokeIII ha scritto:Sto aspettando uno a caso( )che tiri fuori dal cilindro qualcosina di Stax.
Antonio Turi ha scritto:Non è certo il meglio che ho ascoltato, giusto per dirne una, sono stato a casa di Biscottino... per cui...io stesso ho altro.
Ma se devo dire cosa mi impressiona in questo momento, ebbene è il mio set up portatile, FiiO X5 III, FiiO A5 e Fostex th900 mkII. Andava molto bene anche con la HifiMan 400i, ma la Fostex è più coinvolgente, è un piacere ascoltare per ore e ore, sia a basso che ad altissimo volume.
Considerando che esiste di ben altro che i FiiO, penso che il mondo del portatile stia facendo dei progressi spaventosi. Un salutone
Non nominare Clapton al ragnaccioSmokeIII ha scritto:
In questo periodo per lavoro sono molto spesso fuori casa(alberghi ecc) e sto riscoprendo l'ascolto in mobilità. Mi sta piacendo il mio piccolo setup: Fiio x3 mkIII+Mojo+Grado Rs2 con un bel Clapton e affini.
ma non è solo il suo caso ma lasciamo perdereAntonio Turi ha scritto:Qui si parla di oggetti, ci sta....che devo fare, ormai è passato che è un grande chitarrista! Mò vai a convincere tutti che non è vero...
Antonio Turi ha scritto:Qui si parla di oggetti, ci sta....che devo fare, ormai è passato che è un grande chitarrista! Mò vai a convincere tutti che non è vero...
SmokeIII ha scritto:
Suono da quando ho memoria e un pochino di musica ne capisco.
Lungi da me pensare che "mano lenta" sia sta "spada" con la chitarra,ma il sound de suoi pezzi si sposano alla grande con le Grado
P.s. Gigante credo abbia capito chi mi piace davvero
moderatori compresicarloc ha scritto:Ora vi banno tutti.....siete terribilmente OT...
e gli Zeppelin ?Ivanhoe ha scritto:No no non smettete vi prego, questo thread e' uno spasso
...gente che litiga per Clapton
notteAntonio Turi ha scritto: e comunque vado a dormire, cià!
giaiant ha scritto:
e gli Zeppelin ?
pappa&lardo ha scritto:
Effettivamente Jimmy Page come chitarrista mi è sempre sembrato molto sopravvalutato