https://www.youtube.com/watch?v=YjF38V8Oyjk
Focal Clear - Audeze LCD-MX4 - Abyss 1266 Phi - Fostex TH900mk2 - Klipsch HP3
Buona Visione!
archigius ha scritto:Bella l'idea di rifare la K1000 con materiali moderni, mi ero sempre chiesto come mai nessuno più ci avesse provato, brutto invece il prezzo, veramente alto per una compagnia nuova.
La risposta in frequenza sembra ricalcare perfettamente quella della vecchia AKG, quindi non scende molto in basso.
Johnny1982 ha scritto:Scaldarsi ? Sottolineavo solo una stranezza ... Specie per la k1000 che aveva il record di 74db/mW
Con caratteristiche particolari come questa proposta. Del nuovo modello un ampli dedicato ci puo stare .. Sarebbe interessante...
Johnny1982 ha scritto:Si ... Anche questa nuova sembra molto fuori standard , nel senso opposto di pilotabilita troppo facile...
Si fa per parlare ovvio... Ma quale puo essere oggi un ampli di fascia alta che lavora bene a bassissimo guadagno? Anzi se un dac esce a 6V troppo deve attenuare. Per non friggere le cuffie ...
Quei 60mW di potenza massima in ingresso sono abbastanza insoliti... Le denon che sono comunque anbastanza sensibili tengono fino ad 1.2W che sono 20 volte di piu...
E per caratteristiche simili il drive dovrebbe essere qualcosa di abbastanza diverso da quello che si trova in commercio ... 15ohm non sono molto comuni cone impedenza...
archigius ha scritto:Bella l'idea di rifare la K1000 con materiali moderni, mi ero sempre chiesto come mai nessuno più ci avesse provato, brutto invece il prezzo, veramente alto per una compagnia nuova.
La risposta in frequenza sembra ricalcare perfettamente quella della vecchia AKG, quindi non scende molto in basso.
Johnny1982 ha scritto:Non ho capito se le nuove focal clear siano aperte o chiuse...
Amuro_Rey ha scritto:
A me sembrano aperte
Johnny1982 ha scritto:
P=ri^2=v^2/r
V=sqrt(p*r)=sqrt(0.06*15)=0.95V
È il limite con cui si arriva al max input power ..
In pratica 1V ...
fradoca ha scritto:nuova sennheiser HD660-S
https://en-us.sennheiser.com/headphones-audiophile-high-end-hd-660-s