Da ziobob86 Ven Giu 18, 2010 2:48 pm
vedo che non ti sono mai stato molto simpatico..
3/4 dei miei messaggi possono essere anche inutile e privi di coscienza ma se proprio vogliam parlare di dati..
4/4 delle tue risposte ai mie thread sono del tutte inutili, privi di consigili , piene solo di sgradevoli appellativi tipo "discotecaro", "fracassone sordo". io potrò dire moltissime stronzate ma di certo non vado a chiamare sordo nessuno ...in ogni caso penso che a 23 anni il mio apparato uditivo "dovrebbe" essere abbastanza performante, tale per sopportare qualche db in più rispetto a chi ha piu anni di me..
3 pagine su 3 di questo thread sono del tutto inutili e off-topic. anzihè rispondere ad una tematica esposta ed espressa in maniera molto rprecisa non si è persa occasione nel continuare a deridermi e offendermi..
sono fatti miei se cerco un ampli professionale e se ciò va controtendenza con quelli che sono i miei gusti..del resto io non sono andato ad accusare nessuno di incoerenza quando si è passati da una hd 650 con un semplicisismo tpaudio a sitemi opposti quali STAX , Taket o ampli a 300 b..o si è messo sul mercatino amplificatori che erano definiti i "migliori del mondo".
chi si rilegge il thread dalla prima pagina non trova una minima risposta gentile e utile a cio che avevo chiesto..solo offese e derisioni.
piu del 50% degli utenti storici dell'altyro forum ha smesso di scrivere e intervenire..chissà come mai...
sembra che invece di un forum audio questo sia diventato un forum politico/filosofico..una volta venivo qui e mi distendevo..ricevevo consigli e non battute doppie, imparavo cose nuove ma sopratutto tanta , tantissima cordialità.. adesso mi avveleno solo il fegato nonchè ricevo squallidissime offese sul mio modo di ascoltare..
mi sa che l'eccessivo HEADSTAGE che esce dalle cuffie abbia avvicinato si la scena sonora , ma forse ha allontanato un po di educazione e umiltà che prima era patrimonio di molti utenti ..