http://www.head-fi.org/forum/thread/495774/meet-impressions-and-pictures-2010-canjam-chicago
Sal.
leonruti ha scritto:
che antipatico, quel ragazzino!!!
...forse sono un po' invidioso...che dite?...
jazzy76 ha scritto:Che abbuffata ragazzi!!!
Quelle grado dal metallo rosso-violetto mi sembra che sia una modifica di cui avevo letto da qualche parte... ma non mi ricordo dove.
A me la nuova Rudistor esteticamente continua a non piacere.
Questa LCD-2 sembra mietere consensi a destra e a manca ma è pesa un botto e costa troppo se sommi trasporto iva e dazi.
Una bella notizia per me è stato apprendere che la nuova HE-6 non cambia di tanto le cose e costando il doppio.... il portafogli ringrazia.
Frank
fetuso??? fitusuEdmond ha scritto:A parte il bimbo fetuso, mi piace anche l'Audez'e..........
arturo ha scritto:fetuso??? fitusuEdmond ha scritto:A parte il bimbo fetuso, mi piace anche l'Audez'e..........
io ho molta curiositá per la lcd-2 ma mezzo chilo é un pó troppo
arturo
mi stai prendendo per pezzente?biscottino ha scritto:arturo ha scritto:fetuso??? fitusuEdmond ha scritto:A parte il bimbo fetuso, mi piace anche l'Audez'e..........
arturo
Mezzo chilo e 945$, Artu', non è proprio la cuffia per te !
Sal.
arturo ha scritto:mi stai prendendo per pezzente?biscottino ha scritto:arturo ha scritto:fetuso??? fitusuEdmond ha scritto:A parte il bimbo fetuso, mi piace anche l'Audez'e..........
arturo
Mezzo chilo e 945$, Artu', non è proprio la cuffia per te !
Sal.
comunque giá ho chiesto lumi su head-fi e sul tipo di connettori che utilizza.(mini xlr 4 pin collegati a ponte)
penso che in un futuro prossimo la prenderó
945 dollari al cambio con l´euro e grazie alla benemerita dogana portoghese sono quisquilie, bazzecole.
e poi con la mia testazza e le mie recchie di gomma anche un chilo mi fa il solletico
arturo
arturo ha scritto:i commenti sono estremamente positivi ma questa volta ci vado con i piedi di piombo.
e potrebbe essere un buon accoppiamento con il beta
la cuffia sopporta fino a 15 watt
arturo
sante parole Salvatorebiscottino ha scritto:arturo ha scritto:i commenti sono estremamente positivi ma questa volta ci vado con i piedi di piombo.
e potrebbe essere un buon accoppiamento con il beta
la cuffia sopporta fino a 15 watt
arturo
COn i piedi di piombo, assolutamente con i piedi di piombo!
Il fatto è che una Sennhiser o una Grado, hanno maggiori facilità di essere vendute, mentre una cuffia come questa, potrebbe se non piacere, rimanere sullo stomaco, e visto che costa 1000€uri, la cosa non è proprio piacevole.
Io ultimamente ho proposto la Taket al 50% del prezzo di listino, e le persone interessate hanno comunque richiesto un ulteriore sconto, avrei già perso 500€uri se l'avessi piazzata al prezzo da me richiesto, figurati con lo sconto.
Questo era il discorso che volevo portare avanti, qua non c'è niente che ha un prezzo appetibile, tutto costa "esageratamente" tanto, e nel comparto cuffie, ormai non si sta piu' con i piedi per terra.
Questa è una opinione del tutto personale, al di là delle possibilità economiche di ciascuno, era solo una riflessione.
COmunque, non sono ancora riuscito a trovare delle specifiche tecniche, qualcuno riesce a scovarle in giro?
Sal.
he LCD-2 housing is designed and custom built from hand selected Caribbean Rosewood. It is built to enhance the quality of the sound and offers a unique coloration and graining.
jazzy76 ha scritto:he LCD-2 housing is designed and custom built from hand selected Caribbean Rosewood. It is built to enhance the quality of the sound and offers a unique coloration and graining.
Sono andati a pescare tra i palissandri che pesano un botto confrontati ad altre essenze. Qui sto parlando come "liutaio"... il mogano (scelto da Grado) sarebbe stata una ottima soluzione di compromesso: costa meno, pesa meno, è più facile da lavorare ed è più equilibrato acusticamente... ma è più brutto.
Questo palissandro non meglio identificato (ce ne sono di diversi tipi) sicuramente metterà del suo nel scurire il suono.. forse è una cosa voluta.
L'ultima volta che ho fatto arrivare una chitarra con fasce e fondo in palissandro la dogana mi ha fatto impazzire per via dei certificati necessari a dimostrare la provenienza lecita del legno in quanto alcuni tipi di palissandro sud americano (in particolare il pregiatissimo brasiliano) sono specie protetta.
Se pesa 550 grammi senza cavo attaccato... ogni volta che ti pieghi per leggere il foglietto del CD... bhè, una bella ginnastica.
Ma se suona meglio di tutto il resto gli si perdonerà parecchio.
Frank
ringrazia il cielo che il giullare è "in vacanza"....
se solo sente parlare di legno di qualsivoglia essenza, va su tutte le furie e manda scomuniche!!!!
jazzy76 ha scritto:ringrazia il cielo che il giullare è "in vacanza"....
se solo sente parlare di legno di qualsivoglia essenza, va su tutte le furie e manda scomuniche!!!!
A parte il fatto che il giullare si sta trastullando a 15 km da casa mia, nel paese dove sono nato...
Non conosco i precedenti... sono nuovo del giro. Ma la scomunica sarebbe piovuta per la cuffia lignea o per me che sono entrato candidamente nel merito?
frank