Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
Saluti.
Saluti.
Mi autoquoto perchè....cioè....non so come ma....vabbè la butto lì: per curiosità ho attaccato la 650 nuda e cruda e il touch la muove, pure di brutto!djansia ha scritto:Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
Saluti.
djansia ha scritto:Mi autoquoto perchè....cioè....non so come ma....vabbè la butto lì: per curiosità ho attaccato la 650 nuda e cruda e il touch la muove, pure di brutto!djansia ha scritto:Ieri per il compleanno, mia moglie mi ha regalato il 64GB. In effetti, ha un ottimo suono....e la PX100, assieme a me, gode di più! Appena possibile, ci attacco (con ampli, ovvio) la 650.
Saluti.
Se qualcuno può provare e magari farmi sapere che le sembra....il classic manco la vedeva si può dire.
Saluti.