Vendo giradischi in oggetto, col suo braccio 9cc (senza testina).
Condizioni ottime, con imballo, manuali e tutti gli accessori di serie -anzi con un pesetto antiskating in più, comprato perché credevo di avere perso il primo.
Dispongo anche di:
- speed box, comodissima per la regolazione 33/45 giri (senza imballo);
- cappa dedicata (listino 99€, vedi cappa RPM9.1x), senza imballo;
- dima / disco strobo "Strobe It" (listino 29€, vedi StrobeIt).
Cinghia sostituita di recente.
Preferibile ritiro a mano, ma posso spedire, avendo l'imballo originale del gira e potendo allestire imballi sicuri per gli altri articoli.
Altre foto disponibili per gli interessati (n.b.: nelle foto sopra inserite non si vede la cinghia perché l'ho tolta, ma ovviamente è presente e come ribadisco sostituita di recente, da qualche mese). Contatti via servizio di messaggistica privata di questo sito.
Prezzi:
850€ per il solo giradischi
900€ per il gira + speed box
950€ gira + speed box + cappa
965€ gira + speed box + cappa + disco dima/strobo
Spese di spedizione a carico dell'acquirente (l'acquisto di cappa, speed box, disco dima/strobo comporta ulteriori spese di spedizione rispetto a quelle per il solo gira, richiedendo uno o più imballi aggiuntivi).
grazie
Daniele
Condizioni ottime, con imballo, manuali e tutti gli accessori di serie -anzi con un pesetto antiskating in più, comprato perché credevo di avere perso il primo.
Dispongo anche di:
- speed box, comodissima per la regolazione 33/45 giri (senza imballo);
- cappa dedicata (listino 99€, vedi cappa RPM9.1x), senza imballo;
- dima / disco strobo "Strobe It" (listino 29€, vedi StrobeIt).
Cinghia sostituita di recente.
Preferibile ritiro a mano, ma posso spedire, avendo l'imballo originale del gira e potendo allestire imballi sicuri per gli altri articoli.
Altre foto disponibili per gli interessati (n.b.: nelle foto sopra inserite non si vede la cinghia perché l'ho tolta, ma ovviamente è presente e come ribadisco sostituita di recente, da qualche mese). Contatti via servizio di messaggistica privata di questo sito.
Prezzi:
850€ per il solo giradischi
900€ per il gira + speed box
950€ gira + speed box + cappa
965€ gira + speed box + cappa + disco dima/strobo
Spese di spedizione a carico dell'acquirente (l'acquisto di cappa, speed box, disco dima/strobo comporta ulteriori spese di spedizione rispetto a quelle per il solo gira, richiedendo uno o più imballi aggiuntivi).
grazie
Daniele