ecco i miei prezzi:
FURUTECH FI-E30 NCF (R) 48€ a pezzo
FURUTECH FI-06 NCF (R) 37€ a pezzo
Perfetto.Johnny1982 ha scritto:Per collegarlo al case andrebbe saldato a mio avviso
Perfetto.Johnny1982 ha scritto:Per collegarlo al case andrebbe saldato a mio avviso
Ma tu quali hai preso poi?Johnny1982 ha scritto:La r e la ncf costano un sacco di piu ..
mbmf ha scritto:Io anche sono curiosissimo delle possibili migliorie dinamiche...
Vi tengo aggiornati non appena arriva il materiale...
uhm... è grave se ti dico che ancora non l'ho fatto?Johnny1982 ha scritto:immagino lo avrai gia provato no?
mbmf ha scritto:
uhm... è grave se ti dico che ancora non l'ho fatto?
Volevo attendere il materiale per il distributore di rete in modo da sistemare il tutto solo una volta...
Anche smanettare con i cavi (gli Audioquest) non è semplicissimo...
una coppia che va dal DAC al MEN, una coppia che va dal MEN ai Finali, uno che va dal MEN al SUB, 5 cavi di alimentazione...
E poi la coppia giapponese di potenza (che starà ferma alla dogana)...
Dai vai di cotone, non fare il taccagno, ehehehe...Johnny1982 ha scritto:Non so se metterci su ongi filo una guaina di cotone aggiuntiva per avere maggiore flessibilita e spazio fra i conduttori...
Hai ragione, cercherò di farlo il prima possibile...Johnny1982 ha scritto:quando realizza qualcosa te e senti che il suono migliora è una soddisfazione personale grandissima...
Senti può bastare del comunissimo stagno da saldatura o devo fondere una posata d'argento del servizio buono?Johnny1982 ha scritto:Per collegarlo al case andrebbe saldato a mio avviso
Ahahahaha... Ci mancava la fusione atomica...Johnny1982 ha scritto:Ma scioglie a 300 gradi ...
Giustissima osservazione...Johnny1982 ha scritto:o per scioglierlo bruci le guarnizioni dei fili...
mbmf ha scritto:Ahahahahaha, vero...
Se la prossima volta vuoi uno sconto su qualcosa, chiamami e avvio io le trattative... C'ho preso gusto!
Saldare l'alluminio a stagno è una cosa non semplice,l'alluminio si ricopre di ossido in pochi secondi,prima ancora che uno possa scartavetrare e prendere il saldatore e scaldare. :-)
Esiste un metodo ma non è applicabile sui fili flessibili,si tratta di oliare la superficie da saldare,scartavetrare così l'olio impedirà all'aria di ossidare l'alluminio e saldare,l'olio evapora e la saldatura avviene.
Solo che grattare i fili la vedo dura,puoi provare a farlo con un taglierino senza farti male,sempre dopo oliato.Va bene anche l'olio da cucina.
Altrimenti la crimpatura è d'obbligo