Cosa ne pensate della nuova cuffia "dinamica" di casa Rudistor???
http://www.rudistor.com/chroma%20md1.htm
Sembra "ispirata" alla GRADO PS1000, e se non sbaglio monta gli stessi Grado Jumbo Pads "G-Cush" ....
Buona lettura!
Col prezzo sicuramentearturo ha scritto:penso che giá é partito "alla grande"
arturo
NEMO ha scritto:Buonasera Cuffiofili!
Cosa ne pensate della nuova cuffia "dinamica" di casa Rudistor???
http://www.rudistor.com/chroma%20md1.htm
Sembra "ispirata" alla GRADO PS1000, e se non sbaglio monta gli stessi Grado Jumbo Pads "G-Cush" ....
Buona lettura!
E tte pareva!!!!!!!!!!!!!!!Fil ha scritto:...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
Edmond ha scritto:E tte pareva!!!!!!!!!!!!!!!Fil ha scritto:...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
fil ha scritto:Edmond ha scritto:E tte pareva!!!!!!!!!!!!!!!Fil ha scritto:...tra l'altro parrebbe scomparso il mio Egmont
I migliori...se ne vanno sempre per primi!
Amuro_Rey ha scritto: basta il nome per far lievitare i prezzi alle stelle
W Burson W
Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
Poi, come sempre, bisognerebbe ascoltarla.
fil ha scritto:Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
Concordo.
Ed anche un certo valore da riconoscere al coraggio, vista l'iniziativa, è d'obbligo.
Poi, come sempre, sarà il tempo (e magari i posteri...) a decretare se quel coraggio sarà stato ben speso.
Lo Zio ha scritto:fil ha scritto:Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
Concordo.
Ed anche un certo valore da riconoscere al coraggio, vista l'iniziativa, è d'obbligo.
Poi, come sempre, sarà il tempo (e magari i posteri...) a decretare se quel coraggio sarà stato ben speso.
...se nessuno mi legna: dopo quell' accrocchietto della Taket, che suonerà anche come i Serafini in Paradiso, ma che scricchiola di plastica solo a guardarla, questa pare costruita più che decentemente dal punto di vista meccanico. Unica curiosità, vorrei capire come è implementato l' archetto e come sono distribuiti i pesi dei due trasduttori sul capo.
La HP1000 non è simile ? Tue tondi fresati dal pieno ... eppure ... non va malaccio. Sai benissimo che la mia arriverà e presto Salvatore ... tempo al tempo e staremo a vedere. Prima ascoltare, dopo quaracquacquare.biscottino ha scritto:Lo Zio ha scritto:fil ha scritto:Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
Concordo.
...se nessuno mi legna: dopo quell' accrocchietto della Taket, che suonerà anche come i Serafini in Paradiso, ma che scricchiola di plastica solo a guardarla, questa pare costruita più che decentemente dal punto di vista meccanico. Unica curiosità, vorrei capire come è implementato l' archetto e come sono distribuiti i pesi dei due trasduttori sul capo.
LA Taket scricchiola, ma con un po' di BLue-Tak, qualcosa risolvi, certamente non è una cuffia da passeggio.
PEr la costruzione della cuffia di Rudistor, io vedo solo due tondini di metallo fresati al cnc, che ricordano in modo palese la hp Grado.
CHe sia la strada piu' semplice, ma anche la migliore?
Resta il fatto che il nome non mi ispira, la Fiat Croma era un bidet.
Aspettiamo che qualcuno la provi.
Sal.
Lo Zio ha scritto:...tenuto conto della natura non seriale della produzione e della sua fattura artigianale, nonché del tempo, immagino, occorso per concepirla, studiarne il progetto e implementarlo, il prezzo non mi pare uno sproposito (al massimo trovo un po' elevato il sovraprezzo per bilanciarla).
Amuro_Rey ha scritto:Bisognerebbe sentire qualche parere ...
fil ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Bisognerebbe sentire qualche parere ...
Bisognerebbe sentire la cuffia!
daiwahead ha scritto:
La HP1000 non è simile ? Tue tondi fresati dal pieno ... eppure ... non va malaccio. Sai benissimo che la mia arriverà e presto Salvatore ... tempo al tempo e staremo a vedere. Prima ascoltare, dopo quaracquacquare.
Certo, l'approccio nei confronti del costruttore mi sembra oltremodo negativo. Ha fatto bene a presentarla in Giappone ! " Un profeta non è disprezzato se non nella sua patria ed in casa sua" ha detto un personaggio storico non proprio anonimo.
arturo ha scritto:sembra di si. vediamo che dicono gli americani che sono meno quaquaraqua
arturo
p.s.: quella del quaquaraqua mi ricorda un filmone di cui non ricordo il nome in cui un attore diceva la famosa frase.
ci sono tre categorie di uomini: l´omini, l´ominicchi e poi ci sono i quaquaraqua
io appartengo all´ultima