pluto ha scritto:
Ma noooo. Tocca tocca...e poi ci fai sapere
Utopia Arrivate
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°51
Re: Utopia Arrivate
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°52
mariovalvola ha scritto:Certo che è stuzzicante l'idea di un ampli in grado di fungere bene sia con le elettrostatiche che con le dinamiche.
Sul mio SE per Stax proverò a collegare un autotrasfo o all'anodo ( in parafeed ) o al secondario.
ooooooooooooh finalmente!!!
ecco, bravo e poi ci fai sapere come va che cosi' ricominciamo a saldare (dopo molti, troppi anni )
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°53
Certo che te e Lorenzo siete proprio 2 barboni....
Visto che vi siete buttati, almeno potevate acquistare quella giusta invece di quella da 4 baiocchi soltanto..... prezzo? Su richiesta....
Visto che vi siete buttati, almeno potevate acquistare quella giusta invece di quella da 4 baiocchi soltanto..... prezzo? Su richiesta....
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2239
- Messaggio n°54
Sembra l'elmo di Re Artù...La ordino subito
gciraso- Strizzacervelli
- Numero di messaggi : 3720
- Messaggio n°55
pluto ha scritto:Certo che te e Lorenzo siete proprio 2 barboni....
So' ragazzi, hanno pochi piccioli
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°56
in effetti si poteva fare un sacfificio in piu' e prendere quella.... solo che visto l'importo non mi facevano pagare con paypal e 100k liquidi sono troppo ingombranti da portarsi appresso
Ospite- Ospite
- Messaggio n°57
Io l'ho fatta vedere a mia moglie e mi ha detto: tu sei scemo quella costerà 1000 euro, già son troppi 300 per la liscia, non ne parliamo nemmeno
Lorenzo
Lorenzo
carloc- Moderatore
- Numero di messaggi : 36412
- Messaggio n°58
petrus ha scritto:Io l'ho fatta vedere a mia moglie e mi ha detto: tu sei scemo quella costerà 1000 euro, già son troppi 300 per la liscia, non ne parliamo nemmeno
Lorenzo
Che bastardo che sei......
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°59
petrus ha scritto:Io l'ho fatta vedere a mia moglie e mi ha detto: tu sei scemo quella costerà 1000 euro, già son troppi 300 per la liscia, non ne parliamo nemmeno
Lorenzo
cometa53- JuniorMember
- Numero di messaggi : 330
- Messaggio n°61
Ocio pero, non dirgli il costo "vero", altrimenti quando gli fai vedere quelle "normali" lei avrà alzato l'asticella dei valori...e cosi non ti fa prendere nemmeno quelle!petrus ha scritto: sono bugie a fin di bene
Imp. cuffie : pc/foobar - Audio-GD NFB-28 (v.2016) -
Cuffie : Hifiman HE-560 / Beyerdynamic DT770Pro 80ohm / JAYS v-Jays
"Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°63
Lorenzo
Lorenzo, nascondi la scatola, non sia mai che vada a googlare il prezzo...
- Messaggio n°64
petrus ha scritto: ormai il danno è fatto
Imp. cuffie : pc/foobar - Audio-GD NFB-28 (v.2016) -
Cuffie : Hifiman HE-560 / Beyerdynamic DT770Pro 80ohm / JAYS v-Jays
"Il dramma di internet è che ha promosso lo scemo del villaggio a portatore di verità" Umberto Eco
Ospite- Ospite
- Messaggio n°65
biscottino ha scritto:petrus ha scritto:Io l'ho fatta vedere a mia moglie e mi ha detto: tu sei scemo quella costerà 1000 euro, già son troppi 300 per la liscia, non ne parliamo nemmeno
Lorenzo
Lorenzo, nascondi la scatola, non sia mai che vada a googlare il prezzo...
mi hai fatto prendere un colpo come è indicizzato il forum altro che prezzo quella trova tutto il 3d sono morto
Lorenzo
Antonio Turi- Ragnaccio
- Numero di messaggi : 12387
- Messaggio n°66
È il problema primario quando spari cazzate di portata planetaria...congratulazioni, pazzone!
- SACD Player Yamaha CD-S3000 + Dat Tascam DA 20 + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro -> Pre AM Audio AM REFERENCE due telai -> Coppia finali Mono AM Audio A 80 Reference S4 -> Diffusori B&W 802 Nautilus
Oppure,
SACD Player Pioneer PD 70 AE + Server/Streamer Cocktail Audio X45 Pro + Dap FiiO M15 -> Amplificatori Luxman L-590AXII + Icon Audio HP8 MKII/1 x Mullard M 8137 - 2 x RCA 5692 + Romi BX2 Plus -> Cuffie HifiMan Susvara + Fostex th900 MKII + Sennheiser HD 800 In ear Campfire Solaris 2020 + Empire Odin Distributore di rete OEHLBACH XXL Powerstation 909
Ospite- Ospite
- Messaggio n°67
Antonio Turi ha scritto:È il problema primario quando spari cazzate di portata planetaria...congratulazioni, pazzone!
Grazie ragazzone
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°68
Congratulazioni Lorenzo oggetto unico
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°69
mariovalvola ha scritto:Certo che è stuzzicante l'idea di un ampli in grado di fungere bene sia con le elettrostatiche che con le dinamiche.
Sul mio SE per Stax proverò a collegare un autotrasfo o all'anodo ( in parafeed ) o al secondario.
Non sapevo fosse possibile. Cosa devo comprare?
mariovalvola- Vip Member
- Numero di messaggi : 3194
- Messaggio n°70
Ivanhoe ha scritto:
Non sapevo fosse possibile. Cosa devo comprare?
La modifica la pensavo su un ampli per Stax ma non costruito dalla stessa casa. Sicuramente non funziona con cuffie poco sensibili. Con una HD800 ci si potrebbe pensare.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°71
vulcan ha scritto:Congratulazioni Lorenzo oggetto unico
Grazie Nicola, in effetti penso di si è un oggetto davvero unico ed eccezionale alcune mie convinzioni vacillano col passare delle ore e degli ascolti.
Lorenzo
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°72
Ospite- Ospite
- Messaggio n°73
...e cambiano, cambiano molto suonando, sono all'incirca una trentina di ore ma la differenza è già considerevole rispetto a quando le ho tirate fuori dalla scatola ed era già un gran sentire.
Lorenzo
Lorenzo
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°74
mi pare che 'ste francesine ti abbiano veramente conquistato come e' successo a me .......
Ospite- Ospite
- Messaggio n°75
phaeton ha scritto:mi pare che 'ste francesine ti abbiano veramente conquistato come e' successo a me .......
decisamente eppure credevo di essere ormai abbastanza scafato da non dover più credere nei miracoli audio, invece...
è come se di ogni disco che metto stessi ascoltando un'altra registrazione, più accurata, con più definizione, la musica è la stessa ma il disco un altro
Lorenzo
phaeton- Hi-End Member
- Messaggio n°76
vero, stessa sensazione