Ho ancora qualche dubbio sull'interfacciabilità con il mio ampli.... ma ci sono sempre i 30 gg. per recedere.
Speriamo bene
Frank
giá te l´ho detto.daiwahead ha scritto:Sono molto curioso ... io non ho ancora capito come va pilotata ...
Si ... ma la posso usare in configurazione bilanciata ?arturo ha scritto:giá te l´ho detto.daiwahead ha scritto:Sono molto curioso ... io non ho ancora capito come va pilotata ...
un normale amplificatore per cuffie che vada bene con basse impedenze.
vedi se ne hai qualcuno in casa
arturo
da quello che ho letto puoi e mi pare che il cavo originale esca giá bilanciato.daiwahead ha scritto:Si ... ma la posso usare in configurazione bilanciata ?arturo ha scritto:giá te l´ho detto.daiwahead ha scritto:Sono molto curioso ... io non ho ancora capito come va pilotata ...
un normale amplificatore per cuffie che vada bene con basse impedenze.
vedi se ne hai qualcuno in casa
arturo
Ho paura di ledere il driver ...
allora sei duro.daiwahead ha scritto:Si ... allora la posso pilotare ...
jazzy76 ha scritto:con il "signore dei 2 canali":
il mio fido ampli valvolare Doge 6210 MkII che dopo un recente upgrade è diventato, IMO, una bomba.... una bombetta va. Attualmente lo uso con 2 Ecc83 Mullard e 2 EL84 Philips rigorosamente anni '60.
Frank
jazzy76 ha scritto:E' andata. Ho appena ordinato da ampcity.co.uk questa nuova, discussa, cuffia ortodinamica.
Ho ancora qualche dubbio sull'interfacciabilità con il mio ampli.... ma ci sono sempre i 30 gg. per recedere.
Speriamo bene
Frank
L'ha scelto bene ;-)Elcaset ha scritto:
Jazzy76, cortesemente scegli un avatar
i modelli sono questi: http://www.moon-audio.com/HiFiman.htmNEMO ha scritto:Buongiorno!
Ho dato uno sguardo in rete e da quello che ho capito ha un costo pari a circa 700,00 Dollari.
Ma tale prezzo comprende le spese di spedizione e le tasse di sdoganamento???
Inoltre ho visto delle foto in cui l'ultimo modello è di colore "completamente nero".
Mentre se non sbaglio il precedente modello non "LE" è di color "legno".
Ma ho anche visto un modello che ha la griglia esterna che invece di essere "NERA" come nei 2 modelli di cui sopra.
Ha una "grata" in legno molto bella con delle scritte sul bordo "tipo grado rs1", per intenderci!
Qualcuno potrebbe cortesemente fornire maggiori dettagli in merito ai differenti modelli o "finiture" disponibili!?
Grazie!
Buoni ascolti!
jazzy76 ha scritto:E' andata. Ho appena ordinato da ampcity.co.uk questa nuova, discussa, cuffia ortodinamica.
Speriamo bene
Frank
jazzy76 ha scritto:
In un recente passato si sono avvicendate, a fianco della tedesca, una Ergo2, Alessandro Ms1, Grado 225 e 325is.