Come constato parecchi di noi il sabato notte vanno in discoteca e fanno le ore piccole
TUNZ TUNZ
TUNZ TUNZ
realmassy ha scritto:Non qui Nicola: bimbo e moglie a letto, e io a godermi la mia musica (niente tunz tunz) con una bella tazza di caffe caldo
Buoni ascolti anche a te
uguale a te solo che invece di ascoltare le cuffie ascolto l´interfono chicco del piccolinorealmassy ha scritto:Non qui Nicola: bimbo e moglie a letto, e io a godermi la mia musica (niente tunz tunz) con una bella tazza di caffe caldo
Buoni ascolti anche a te
biscottino ha scritto:Altro che ore piccole, il sabato sera è dedicato alla visione di Lost e CSI, che come al solito vedo con un occhio aperto ed uno chiuso.
Il fatto è che come al solito alle 5 e mezza massimo, la mattina cado dal letto !
Sal.
qua finalmente il 1º giugno dopo 5 anni di tortura mia finisce lostbiscottino ha scritto:Altro che ore piccole, il sabato sera è dedicato alla visione di Lost e CSI, che come al solito vedo con un occhio aperto ed uno chiuso.
Il fatto è che come al solito alle 5 e mezza massimo, la mattina cado dal letto !
Sal.
arturo ha scritto:qua finalmente il 1º giugno dopo 5 anni di tortura mia finisce lostbiscottino ha scritto:Altro che ore piccole, il sabato sera è dedicato alla visione di Lost e CSI, che come al solito vedo con un occhio aperto ed uno chiuso.
Sal.
arturo
Lo Zio ha scritto:Di ritorno testé da un pessimo concerto di Afanasiev ( ) e Brunello ( ), prima e seconda sonata per pianoforte e violoncello di Brahms; sonata per violoncello solo di Ligeti e tre pezzi per pianoforte di Schubert.
Gran programma, se l' esito non fosse stato orripilante.
Afanasiev sconcertante; Brunello o dell' impeto privo di tatto.
fil ha scritto:Lo Zio ha scritto:Di ritorno testé da un pessimo concerto di Afanasiev ( ) e Brunello ( ), prima e seconda sonata per pianoforte e violoncello di Brahms; sonata per violoncello solo di Ligeti e tre pezzi per pianoforte di Schubert.
E allora, carissmo G., si potrebbe dedurre la seguente morale:
meglio un ottimo concerto nella poltrona di casa con la nostra amata cuffia, che uno pessimo nella poltrona del teatro.
...è pur vero, ma sulla carta il programma prometteva bene: e invece...fil ha scritto:Lo Zio ha scritto:Di ritorno testé da un pessimo concerto di Afanasiev ( ) e Brunello ( ), prima e seconda sonata per pianoforte e violoncello di Brahms; sonata per violoncello solo di Ligeti e tre pezzi per pianoforte di Schubert.
E allora, carissmo G., si potrebbe dedurre la seguente morale:
meglio un ottimo concerto nella poltrona di casa con la nostra amata cuffia, che uno pessimo nella poltrona del teatro.
vulcan ha scritto:In poltrona poi scegli chi vuoi che suoni per te,,,,,,