I connettori li ho già, e sono anche terminati con un cavo di una decina di centimetri, su cui dovrei saldare il cavo custom.
Consigli, indirizzi o notizie utili, postate tutto cio' che è in vostro possesso,
grazie !
Sal.
biscottino ha scritto:Mi è venuta la "scimmia" di accroccarmi un cavo per la hd800.
I connettori li ho già, e sono anche terminati con un cavo di una decina di centimetri, su cui dovrei saldare il cavo custom.
Consigli, indirizzi o notizie utili, postate tutto cio' che è in vostro possesso,
grazie !
Sal.
ma saldi il cavo con un altro cavo?biscottino ha scritto:Mi è venuta la "scimmia" di accroccarmi un cavo per la hd800.
grazie !
Sal.
arturo ha scritto:ma saldi il cavo con un altro cavo?biscottino ha scritto:Mi è venuta la "scimmia" di accroccarmi un cavo per la hd800.
grazie !
Sal.
arturo
AAAAAAAAAAHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!biscottino ha scritto:arturo ha scritto:ma saldi il cavo con un altro cavo?biscottino ha scritto:Mi è venuta la "scimmia" di accroccarmi un cavo per la hd800.
grazie !
Sal.
arturo
PEr adesso si, ma potrei pensare anche di usare dei minijack maschio/femmina, per comodità.
Sal.
come cantava pino daniele: i so pazz, i so pazz e nun ci scassate u c....vulcan ha scritto:
tu si che sei un fine umoristaEdmond ha scritto:Pensavo che avresti usato dei mammuth da elettricista!!!!!!!!!!! Sarebbero molto trendy!!!!!!!!
Edmond ha scritto:
Pensavo che avresti usato dei mammuth da elettricista!!!!!!!!!!! Sarebbero molto trendy!!!!!!!!
il giullare ha scritto:Edmond ha scritto:
Pensavo che avresti usato dei mammuth da elettricista!!!!!!!!!!! Sarebbero molto trendy!!!!!!!!
...il risultato...certo non cambierebbe...anzi!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Tuo.
il giullare.
sacrosanta veritábiscottino ha scritto:il giullare ha scritto:Edmond ha scritto:
è un mondo dificile!!!
Servo Tuo.
il giullare.
Guarda caro Giullare, che il risultato veramente non cambierebbe.
Ho già fatto prove in proposito, usando vari tipi di terminazione, ed il risultato, era sempre il medesimo!!
Per cui, scherziamo finche' vogliamo scherzare, ma siamo seri e non diciamo cose inesatte.
Io tra un Furutech in rodio da 100€uri ed un Neutrik da 5€uro ho percepito "zero" differenze.
Sostanzialmente la differenza la fa il cavo, non certo la terminazione.
Sal.
vulcan ha scritto:Il cavo non sembra affatto male e neppure troppo costoso, hai ricevuto i link dei cavi bulk,,,,,,,non sarebbe male usare quel conduttore il risultato estetico sarebbe come i cavi Alo audio a meno della metà del prezzo.
In merito ai connettori possono fare la differenza ma i Neutrik sono più che sufficenti lasciamo i furutech e bocchino agli "intenditori"
arturo ha scritto:sacrosanta veritábiscottino ha scritto:il giullare ha scritto:Edmond ha scritto:
è un mondo dificile!!!
Servo Tuo.
il giullare.
Guarda caro Giullare, che il risultato veramente non cambierebbe.
Ho già fatto prove in proposito, usando vari tipi di terminazione, ed il risultato, era sempre il medesimo!!
Per cui, scherziamo finche' vogliamo scherzare, ma siamo seri e non diciamo cose inesatte.
Io tra un Furutech in rodio da 100€uri ed un Neutrik da 5€uro ho percepito "zero" differenze.
Sostanzialmente la differenza la fa il cavo, non certo la terminazione.
Sal.
arturo
biscottino ha scritto:vulcan ha scritto:Il cavo non sembra affatto male e neppure troppo costoso, hai ricevuto i link dei cavi bulk,,,,,,,non sarebbe male usare quel conduttore il risultato estetico sarebbe come i cavi Alo audio a meno della metà del prezzo.
In merito ai connettori possono fare la differenza ma i Neutrik sono più che sufficenti lasciamo i furutech e bocchino agli "intenditori"
Il jack, è piu' un vezzo estetico che altro.
Nico, potresti postare di nuovo il link di quei cavi, non riesco piu' a reperire la mail.
Sal.
Te li mando in un mess pvt interno
Dovessi ordinare fai un fischio
Io mi dedico alla pulitura intensiva di alcuni vetracci di 70 anni fa
arturo ha scritto:sal stavo dando ragione a te. io ho anche alcune cose in rodio e non vedo tutta questa grande differenza.
arturo
p.s.: hai posta