Edmond ha scritto:Biscottino mio, hai posta.......... Avrei deciso anch'io........
Okay, allora pronti per una spedizione combinata, aspetto la tua Taket !
Sal.
Edmond ha scritto:Biscottino mio, hai posta.......... Avrei deciso anch'io........
biscottino ha scritto:Edmond ha scritto:Biscottino mio, hai posta.......... Avrei deciso anch'io........
Sal.
fil ha scritto:biscottino ha scritto:Edmond ha scritto:Biscottino mio, hai posta.......... Avrei deciso anch'io........
Sal.
Fate sapere ragazzi, quando vi ritorneranno le sorelline...rivedute e corrette...
il giullare ha scritto:
...spedita...?!?!
...altro che spedirla...
dovrebbe essere sottoposta a rigida censura...!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
il giullare ha scritto:...In effetti un pochino rosico...
ma è per la Tua hp1000...
e non certamente per quel brutto robo...!!!
Il signore che l'ha concepita,
dovrebbe essere denunciato per fabbricazione di materiale osceno...!!!
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
il giullare ha scritto:...In effetti un pochino rosico...
ma è per la Tua hp1000...
è un mondo dificile!!!
Servo Vostro.
il giullare.
leonruti ha scritto:
ehilà Fratellone!!!!
è da tanto che non ci si sente...
biscottino ha scritto:
Addirittura, per quel tondino di alluminio?
Sal.
biscottino ha scritto:
L'improvement di cui parla Takei, si articola su tre punti fondamentali, di seguito riportati:
1. Improvement of sound stage; The sound that diffuses around the head moves forward, and it approaches the speaker audition.
2.Improvement of bass; The bass that has extended a little too much become squeezes and and the appearance of 3D have increased.
3.Improvement of color feeling; the brightness and the expression of a true sound became clearer.
Mi sembrano effettivamente un buon "improvement"!
Sal.
Forza paris ha scritto:biscottino ha scritto:
L'improvement di cui parla Takei, si articola su tre punti fondamentali, di seguito riportati:
1. Improvement of sound stage; The sound that diffuses around the head moves forward, and it approaches the speaker audition.
2.Improvement of bass; The bass that has extended a little too much become squeezes and and the appearance of 3D have increased.
3.Improvement of color feeling; the brightness and the expression of a true sound became clearer.
Mi sembrano effettivamente un buon "improvement"!
Sal.
Mah...
Obiettivamente mi riescono difficili da comprendere le argomentazioni alla base di tale improvement ed ancor più a giustificarne le affermate conseguenze, Sal.
Scetticismo a parte - che auguro mi smentirai - spero vivamente che non sia costoso l'intervento.
Ciao.
vulcan ha scritto: 48/72 ore hai usato lo Shuttle
Edmond ha scritto:Forse non ha molto da fare, Nicola.........