Buongiorno a tutti, sono stato un ascoltatore "distratto" per anni usando delle Sennheiser cx 300 con le quali mi son trovato bene ma che ormai sono "distrutte"...
Con quelle ho ascoltato distrattamente MP3 in mobilita'.
Ora vorrei delle cuffie per ascolto più' "consapevole" a casa di FLAC con PC... e magari + avanti ampli cuffie.
Ho provato delle Sennheiser H201 ... economiche di cui avevo letto bene .... il suono mi e' piaciuto molto ....ma trovo le cuffie non in ear scomode ...per cui eviterei cuffie a favore di in ear.
Vorrei gentilmente da voi un consiglio su auricolari in ear con una buona resa (diciamo assimilabili alle Sennheiser H201 che per me sono + che sufficienti al momento..) per ascoltare prevalentemente FLAC di Jazz su PC e poi eventualmente ampli o DAC.
Come prezzo al momento vorrei stare sotto i 30 euro.
Mi ributto sulle CX 300 o c'è' altro ?
Mi sapete consigliare qualcosa per favore ?
Grazie.
Buona giornata a tutti.
M
Con quelle ho ascoltato distrattamente MP3 in mobilita'.
Ora vorrei delle cuffie per ascolto più' "consapevole" a casa di FLAC con PC... e magari + avanti ampli cuffie.
Ho provato delle Sennheiser H201 ... economiche di cui avevo letto bene .... il suono mi e' piaciuto molto ....ma trovo le cuffie non in ear scomode ...per cui eviterei cuffie a favore di in ear.
Vorrei gentilmente da voi un consiglio su auricolari in ear con una buona resa (diciamo assimilabili alle Sennheiser H201 che per me sono + che sufficienti al momento..) per ascoltare prevalentemente FLAC di Jazz su PC e poi eventualmente ampli o DAC.
Come prezzo al momento vorrei stare sotto i 30 euro.
Mi ributto sulle CX 300 o c'è' altro ?
Mi sapete consigliare qualcosa per favore ?
Grazie.
Buona giornata a tutti.
M