supertrichi ha scritto:Quando, per far contenta la moglie, avrai (s)venduto rimettendoci, il sistema Stax di cui sei pienamente soddisfatto e in sostituzione acquisterai una cuffia chiusa che costerà di più e ti piacerà meno....
tua moglie si incazzerà ulteriormente perché non riesci a sentirla mente ti parla !
Ahahah.
Fortunatamente avevo sovravvalutato il problema e quindi il problema diciamo che quasi non sussiste e mi tengo il sistema STAX senza atriti in famiglia.
tra poco mi arriveranno le porte e quindi in caso basta che chiuda la porta della stanza e il problema sarà risolto. Invece se volessi ascoltarmi qualcosa prima di dormire, mi sono portato a casa dall'ufficio le AKG 272 HD, le quali hanno un suono che non mi stanca e quindi sono a posto.
Oggi invece un mio collega durante la pausa pranzo mi ha confessato che dal primo gennaio ad oggi, ha acquistato 70 vinili da un negozio ebay in Giappone.... e io secondo voi cosa ho fatto?! ....l'ho forse sgridato?! ...no, gli ho chiesto se mi passa il link
CCristian