Da archigius Lun Mar 28, 2016 9:00 pm
vulcan ha scritto:Per me sì ? Io non ho il minimo dubbio a crederti
allora vedrò di procurarmi un cazzillo simile, pensavo che pochi cm non avessero molta rilevanza, il mio piccolo FiiO E11 è forzuto pilota anche la 1000
Grazie
Io ho un E12, e sebbene la gamma media non sia raffinata come altri ampli più cari (altrimenti non costerebbe 130 euro), ha potenza da vendere, pulizia e controllo, un prodotto eccellente. Se l'E11 pilota la 1000, figurati questo, è una bomba. Era da molto tempo che usavo cavetti così così per il collegamento DAP/ampli... a volte i Fiio, a volte altri usciti dai vari accrocchi che ho comprato.
Ce ne fosse stato uno che mi avesse convinto! Tutti con un suono un po' duro, specie sul medio, dinamica compressa, scena ridotta.
Poi ho preso un FAW copper per le Oppo ed il risultato è stato talmente convincente che subito ho ordinato questo cavetto, che fra l'altro viste le dimensioni è comodissimo. Finalmente la pulizia e l'equilibrio che cercavo. Montavo già da tempo un FAW ibrido sulle LCD-X, ma era la prima volta che provavo uno tutto in rame. Molto soddisfatto.
Ormai un ascolto Fiio X1/Fiio E12/ Oppo PM-3 con cavo FAW, rappresenta un livello qualitativo elevatissimo, soprattutto considerando la portatilità.