http://stereoexchange.com/latest-news/introducing-woo-audio-at-stereo-exchange/
stereoexchange mi aveva invitato (come ogni anno d'altronde) ma purtroppo saro' tra Vienna e Praga, sigh sobh.... peccato, sarebbe stata una gran bella occasione......
Beh credo userà il top ....perché speri che suoni male? picia la grana non stiamo a guardare gli spiccioli, cosa sarà mai..... È una cuffia mica una Bugattipluto ha scritto:Ma la scritta mi pare molto generica, cioè la presenterà con gli ampli Woo x elettrostatiche (non dice quale dei 2 userà WES o GES)
Giusto?
Speriamo che suoni na chiavica. Temo che costerà un botto
E come x la 1000 sarà bene evitare le beta....ma questo vale x tutto, dai telefonini alle auto
vulcan ha scritto:
Beh credo userà il top ....perché speri che suoni male? picia la grana non stiamo a guardare gli spiccioli, cosa sarà mai..... È una cuffia mica una Bugatti
vulcan ha scritto:Sinceramente non mi piacciono gli ampli artigianali, meno quello del calzolaio vediamo se lo conosce
phaeton ha scritto:
purtroppo il prezzo vociferato e' molto alto......... anche se non c'e' nulla di ufficiale, e nemmeno ufficioso, la voce in realta' non e' stata smentita da Fang....... poco meno di 10k$ (credo per il combo cuffia+ampli, altrimenti penso che non ne vendera' neppure una......)
per l'ampli woo non saprei, ho scritto al mio amico di stereoexchange, vediamo che dice
Amuro_Rey ha scritto:
Eeeeeeee 10K Siamo ormai alla soglia del RIDICOLO abbianta alla RAPINA a MANO ARMATA HiFiMan
smettiamola please di dire sciocchezze.Amuro_Rey ha scritto:
Eeeeeeee 10K Siamo ormai alla soglia del RIDICOLO abbianta alla RAPINA a MANO ARMATA HiFiMan
grazianux ha scritto:
beh se 10000 euro sono intesi per la combo, cuffia/ampli, mi sembrano in linea con il top proposto dal mercato attualmente (009 + b.h, abyss o he 1000 + ampli nel range dei 5000 euro, etc..)
non scordiamoci che ci sono ampli che superano i 10000 euro da soli, goldmund, woo audio, viva, e chissa quanti altri..
e poi il sistemone sennheiserone a 50000?
se i produttori propongono oggetti di simile caratura lo fanno perche vogliono venderli, e chi li compra, per un sacco di ragioni, sono sicuro ne sia pure molto contento.
ha ragione Vulcan in fondo, un audermars piguet segna la ora con la stessa precisione di un casio, quando va bene, ma non e quella la cosa piu importante.
phaeton ha scritto:
esatto, in poche parole e' cio' che volevo dire prima.... anche io vorrei comprare un Patek o un Lange al costo di un Citizen
phaeton ha scritto:
su una cuffia prodotta da un qualcuno che e' la prima* volta che si cimenta in questa tecnologia, e probabilmente non li spenderei nemmeno in assoluto a prescindere (forse su una Stax "definitiva" si.....)
vulcan ha scritto: è da Chronotech , A Lange Sohn a Graziano ....non passare mai a Marientplatz a Monaco ti infarteresti