Da Amuro_Rey Ven Feb 19 2016, 11:20
Antonio Turi ha scritto:Ciao Amuro, non ci conosciamo per niente, ma mi permetto di intervenire per un motivo preciso. Quando ho deciso di provare questo incredibile mondo delle cuffie, l'ampli che ho acquistato alla cieca è stato il Soloist, non SL, proprio quello grande. Una macchina costruita semplicemente da paura! Però, personalmente non ho avuto compatibilità con il loro sound. Questo non significa che la macchina non sia più che ottima, ma neanche necessariamente che io sia sordo. Certo, può essere, ma non è automatico solo perché non c'è stato feeling tra me e questo ampli, tutto qui.
Non so perché trovi indispensabile parlare bene dei Burson, diciamo così, canzonando amabilmente altri apparecchi. Onestamente non credo che Burson ne abbia bisogno, proprio perché costruisce ottime macchine. E neanche tu...
Con stima, sperando di non averti offeso, dato che francamente non c'è nulla di più lontano dalle mie intenzioni (pur se, a sentire te, noialtri che non comprendiamo forse abbiamo qualche problema, perché un poco un poco è questo che sottintendi...).
In bocca al lupo a questa serissima Azienda per questa bella iniziativa, un saluto a tutti
Sinceramente non capisco questo post
Mica stò dicendo che obbligatoriamente Burson abbia un suono che DEVE piacere a tutti, e chi lo ha mai detto ?
Ho detto che per ME il V2+ risulterà il migliore ampli SS nella sua categoria di prezzo, per ME che non vuol dire che debba piacere a tutti anzi in Italia è molto poco diffuso come ampli
Perché ne parlo bene ?
Produttore serissimo che conosco da ANNI, prodotti costruiti allo stato dell'arte, suono che a me piace molto (almeno con le cuffie che ho e che ho avuto) ho provato praticamente TUTTI i loro prodotti il tutto PAGATO a prezzo PIENO e REGOLARMENTE (onde evitare le solite battute lavori per Burson li ha gratis o kaxxate del genere
) mi pare più che normale che ne parli bene e che consiglio i loro prodotti cosa dovrei dire ?
Il forum è pieno di pagine di chi esaltano prodotti specifici o che ne parlano male (es. HiFiman ed i suoi prodotti) e mi pare normale se uno si trova bene perché non dovrebbe dirlo ed esaltare il prodotto ?
E quello di HiFiman è solo un esempio ce ne sono miriadi nel forum ... è una colpa ? non lo si può fare ? non è da regolamento ?
Ognuno poi può decidere con la propria testa e le proprie orecchie
Certo il tutto DEVE avvenire senza alcuno scopo di LUCRO
perché li all'ora li la neutralità, più o meno esaltata di un forum, va a farsi benedire