riccardo1966 ha scritto:
Phaeton, non è solo questione di watts, cosi come l'accelerazione di un'automobile non è solo questione di cavalli ma serve anche conoscere la coppia motrice, il peso della vettura ed il tipo di sospensioni.
Ho ascoltato impianti da 50w che davano filo da torcere ad impianti da 150w ed oltre. Poi c'è il giusto accoppiamento con i diffusori, l'insonorizzazione ambientale, i filtri di rete ecc...
Poi... Il V2 + supporta tutti i formati di file più diffusi per l'audio fino a file DSD256 via USB mentre le connessioni coassiale e ottica sono limitati a 24 bit / 192KHz.
Io l'ho ordinato sulla base delle pregresse esperienze con altri Burson e penso che (rinunciando "forse" alla HE-6) non sarà poi cosi malaccio.
Ascoltare prima di dare sentenze.
Carlo, perdonami se rispondo senza aver comprato il nuovo gioiellino Burson....
accetto un ban, ma massimo di 2gg che devo postare nel w.e. la rece del bambinello
anzi, facciamo cosi', da mod mi autobanno fino a domenica, cosi' evito di rinfocolare la disucssione
Riccardo1966, si stava parlando (da almeno una ventina di post) del nuovo Burson V2 e della HE6. i dati ci sono tutti, e continuare a girare intorno alla cosa crea solo.. altra confusione.
i dati di potenza, coppia, peso, rapporti al cambio, cx aerodinamico, eventuale bomboletta NOs, sospensioni pneumatiche, centraline rimappate, etc... ci sono tutti e sono gia' stati AMPIAMENTE discussi nei post precedenti. ad esperienza comune su TUTTI gli altri ampli, poco meno di 3W non sono sufficienti. vedremo se il nuovo Burson fara' il miracolo.
e "ascoltare prima di dare sentenze" l'ho detto io per primo, ma come ha gia' detto qualcuno mi pare che invece questo semplice concetto non sia applicabile agli ampli Burson: essi suonano sempre bene e con tutte le cuffie, a prescindere dalle raccomandazioni dei costruttori della cuffia (come ci ha detto Amuro), a prescindere da tutto (come ci ha detto l'ingegnere della Burson), tanto che tu l'hai ordinato a scatola chiusa senza averlo ascoltato. benissimo, ottimo, anch'io l'ho fatto a volte, nulla di male, ma per favore non mi venire a parlare di sentenze senza ascoltare...