mc 73 ha scritto:
la he6 non la pilota...manco con i salti mortali..
purtroppo la potenza x certe cuffie è fondamentale...
questa è veramente divertente
Forse ti riferisci alle produzioni attuali NON al nuovo V2+ ... aggiornati prima di parlare
mc 73 ha scritto:
la he6 non la pilota...manco con i salti mortali..
purtroppo la potenza x certe cuffie è fondamentale...
Amuro_Rey ha scritto:
Forse ti riferisci alle produzioni attuali NON al nuovo V2+ ... aggiornati prima di parlare
montanari ha scritto:
Non avendo la he6 e quindi non conoscendola in tutto il suo potenziale queste rimangono solo tue deduzioni!!
riccardo1966 ha scritto:
Probabile ma aggiungendo Dac e cavi vari la spesa diventa più del doppio.
Una bella tentazione questo V2
Amuro_Rey ha scritto:
mc 73 ha scritto:
Questo amplificatore sui 50 ohm della he6 eroga troppo poca potenza x farla suonare come si deve..
La cuffie hanno 83 db di sensibilità...
Na ja fa...
C'è poco da aggiornarsi...
Amuro_Rey ha scritto:
Chi vi ha detto che io non abbia dati alla mano del V2+ con la HE6 ??
.....
BUTTARE i dati di targa ed ascoltate poi giudicate :
montanari ha scritto:Scusa Luca! Ti volevo quotare e invece ho cancellato parte del tuo messaggio
Scusa scusa scusa
phaeton ha scritto:mi pare che questo ampli non sia ancora disponibile, e che nessun forumer l'abbia ancora ascoltato, con nessuna cuffia. se invece qualcuno l'ha ascoltato (e non solo letto di ascolti altrui) sarebbe interessante avere commenti diretti.
sulla base dei dati tecnici riportati, come gia' detto da altri, l'ampli non sembra in grado di pilotare la HE6, e in generale neppure cuffie ad alta impedenza e bassa sensibiita'. pero' ovviamente i dati possono essere sbagliati, e comunque manca il riscontro di un ascolto diretto.
suggerisco quindi a tutti di evitare illazioni, e parlare solo dopo aver ascoltato personalmente questo ampli, magari proprio con la HE6, o anche qualche altra cuffia ad alta impedenza come la LCD4.
Amuro_Rey ha scritto:
Ecco hai detto bene "non è ancora disponibile in Italia dalla rete tradizionale di distribuzione" ...
Illazioni ?
mc 73 ha scritto:
andrebbe provato.
dai dati di potenza che dichiarano una he6 non la pilota.
non so a cosa servano 8 w a 16 ohm...
phaeton ha scritto:la HE6 necessita di un minimo di 5W a 50Ohm, meglio se intorno a 10W. Mad la pilota con circa 15W, io la piloto con circa 6W.
poco piu' di 2W sono troppo pochi rispetto all'attuale esperinza d'uso della cuffia accettata in media (ci sono eccezioni naturalmente).
quanto sopra deriva da esperienze e prove vere di utilizzo reale e quotidiano della cuffia, non da analisi di sensibilita' e potenza erogata. ecco perche' continuo a dire (e' la terza volta) che occorre aspettare e provare. tutto il resto, come hai detto tu, e' aria fritta.
pluto ha scritto:Ce la faccio. Ce la faccio di sicuro
riccardo1966 ha scritto:
Hai fatto questa prova per asserirlo?
riccardo1966 ha scritto:
Hai fatto questa prova per asserirlo?