Da Amuro_Rey Gio Feb 25 2016, 11:45
grazianux ha scritto:si, ma scusa, di tutte le Volte che hai acquistato un loro prodotto non ti sei mai preso la briga di chiedere come funzionasse?
le spese dovrebbero ammontare a diverse centinaia di euro, mica bruscolini.
comunque sia buon per te.
la Tasmania insulare la avevo rimossa (forse e´per quello che e´diventata Tansmania....
, la terra natia del mitico Taz, imperdonabile...
Cioè ma io continuo a non capire una cosa, io acquisto una cosa da un paese Extra EU, devo pagare delle tasse ? OK ma non sono certo io che devo interessarmi dato che questo PASSA da parecchie DOGANE e SDOGANAMENTI come pure corrieri, CHE FACCIANO il loro MESTIERE.
C'è da pagare ? Ci sono delle regole ? Il pacco DOVREBBE essere fermato e dovrebbero avvisarmi, come successo per altre cose, il pacco mi arriva senza pagare nulla la copla e MIA ??? Per me vuol dire che tutto è già pagato
I doganieri facciano il loro mestiere, il pacco ha il valore dichiarato corretto, non lo hanno fermato ??? E' già pagato ??? Cera un "cieco" (con tutto il rispetto) in dogana ??? Ma a me cosa cavolo me ne importa ???
Voglio proprio vedere quanto quà non si sono mai fatti fare il trucchetto del GIFT o del valore più basso ... dai dai dai