Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Burson Conductor V2 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Burson Conductor V2

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11028

Burson Conductor V2 - Pagina 5 Empty Re: Burson Conductor V2

Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 24 2016, 21:41

grazianux ha scritto:

bisogna vedere a chi appartiene la giurisdizione.
    corri il serio rischio di essere estradato in Tansmania (che ho scoperto in questo istante essere una isola, dimmi tu se poi il gazebo non e´utile.....).

Estradato in Tasmania ... mmmmm ... sai che la cosa non mi dispiacerebbe poi mica tanto ... Burson Conductor V2 - Pagina 5 939343 è un'isola e per molto bella Embarassed
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Mer Feb 24 2016, 21:44

grazianux ha scritto:"Import duties, taxes and fees should only be paid once during check out. If you are asked to pay additional fees by the courier, please submit a ticket to our support team with an attachment of your overpaid import duty and tax invoice."

mi sembra piuttosto chiaro che le spese le paghi la azienda, con quali accordi, convenzioni o regole bisognerebbe chiedere a loro.

Be il fatto che la dogana Italiana od il corriere non me le chieda e mi metta una bella scritta "tasse già pagate", permettetemi, a me fa solo pensare che il tutto sia già stato pagato ed in regola , che faccio telefono alla dogana e chiedo "scusate ma su questo pacco siete sicuri che io abbia pagato l'IVA lo sfdoganamento e le tasse ?", ognuno faccia il suo mestiere Burson Conductor V2 - Pagina 5 456861

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1570

Messaggio Da grazianux Mer Feb 24 2016, 22:07

Amuro_Rey ha scritto:

Be il fatto che la dogana Italiana od il corriere non me le chieda e mi metta una bella scritta "tasse già pagate", permettetemi, a me fa solo pensare che il tutto sia già stato pagato ed in regola , che faccio telefono alla dogana e chiedo "scusate ma su questo pacco siete sicuri che io abbia pagato l'IVA lo sfdoganamento e le tasse ?", ognuno faccia il suo mestiere Burson Conductor V2 - Pagina 5 456861

si, ma scusa, di tutte le Volte che hai acquistato un loro prodotto non ti sei mai preso la briga di chiedere come funzionasse?
    le spese dovrebbero ammontare a diverse centinaia di euro, mica bruscolini.

comunque sia buon per te.
    la Tasmania insulare la avevo rimossa (forse e´per quello che e´diventata Tansmania.... Embarassed , la terra natia del mitico Taz, imperdonabile...
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Gio Feb 25 2016, 11:45

grazianux ha scritto:

si, ma scusa, di tutte le Volte che hai acquistato un loro prodotto non ti sei mai preso la briga di chiedere come funzionasse?
    le spese dovrebbero ammontare a diverse centinaia di euro, mica bruscolini.

comunque sia buon per te.
    la Tasmania insulare la avevo rimossa (forse e´per quello che e´diventata Tansmania.... Embarassed , la terra natia del mitico Taz, imperdonabile...

Cioè ma io continuo a non capire una cosa, io acquisto una cosa da un paese Extra EU, devo pagare delle tasse ? OK ma non sono certo io che devo interessarmi dato che questo PASSA da parecchie DOGANE e SDOGANAMENTI come pure corrieri, CHE FACCIANO il loro MESTIERE.
    C'è da pagare ? Ci sono delle regole ? Il pacco DOVREBBE essere fermato e dovrebbero avvisarmi, come successo per altre cose, il pacco mi arriva senza pagare nulla la copla e MIA ??? Per me vuol dire che tutto è già pagato
    I doganieri facciano il loro mestiere, il pacco ha il valore dichiarato corretto, non lo hanno fermato ??? E' già pagato ??? Cera un "cieco" (con tutto il rispetto) in dogana ??? Ma a me cosa cavolo me ne importa ???
    Voglio proprio vedere quanto quà non si sono mai fatti fare il trucchetto del GIFT o del valore più basso ... dai dai dai ft Burson Conductor V2 - Pagina 5 424797 Burson Conductor V2 - Pagina 5 456861

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1570

Messaggio Da grazianux Gio Feb 25 2016, 12:20

Amuro_Rey ha scritto:

Cioè ma io continuo a non capire una cosa, io acquisto una cosa da un paese Extra EU, devo pagare delle tasse ? OK ma non sono certo io che devo interessarmi dato che questo PASSA da parecchie DOGANE e SDOGANAMENTI come pure corrieri, CHE FACCIANO il loro MESTIERE.
    C'è da pagare ? Ci sono delle regole ? Il pacco DOVREBBE essere fermato e dovrebbero avvisarmi, come successo per altre cose, il pacco mi arriva senza pagare nulla la copla e MIA ??? Per me vuol dire che tutto è già pagato
    I doganieri facciano il loro mestiere, il pacco ha il valore dichiarato corretto, non lo hanno fermato ??? E' già pagato ??? Cera un "cieco" (con tutto il rispetto) in dogana ??? Ma a me cosa cavolo me ne importa ???
    Voglio proprio vedere quanto quà non si sono mai fatti fare il trucchetto del GIFT o del valore più basso ... dai dai dai ft Burson Conductor V2 - Pagina 5 424797 Burson Conductor V2 - Pagina 5 456861

a Volte e´difficile seguirti.
    se ti e´arrivato il pacco con la notifica "Tasse gia´pagate" e non le hai pagate tu, la logica vorrebbe le abbiano pagate loro.
    la mia curiosita´, visto che da loro hai detto di aver comprato in questo modo diversi prodotti, era sul fatto che non ti fossi informato se fosse davvero cosi o meno.
    su uno acquisto, di mettiamo, 2000 euro si parla di 600/700 euro di costi, che immagino facciano una discreta differenza pure per te.
    una mail e ti levavi ogni dubbio.
    ma ok...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Feb 25 2016, 12:54

grazianux ha scritto:

a Volte e´difficile seguirti.
    se ti e´arrivato il pacco con la notifica "Tasse gia´pagate" e non le hai pagate tu, la logica vorrebbe le abbiano pagate loro.
    la mia curiosita´, visto che da loro hai detto di aver comprato in questo modo diversi prodotti, era sul fatto che non ti fossi informato se fosse davvero cosi o meno.
    su uno acquisto, di mettiamo, 2000 euro si parla di 600/700 euro di costi, che immagino facciano una discreta differenza pure per te.
    una mail e ti levavi ogni dubbio.
    ma ok...

Burson Conductor V2 - Pagina 5 704751 ...Preso Trafomatic T2+ in Serbia, alla Dogana di Malpensa ho dovuto pagare tra Dogana, Tasse ed Oneri Vari € 369,88...per cui Amuro, se non hai mai pagato o te lo hanno pagato in anticipo i "Canguri"...o hai avuto sempre una "Botta di Culo"...e scusami per il Francesismo!!! Burson Conductor V2 - Pagina 5 571367 Burson Conductor V2 - Pagina 5 571367
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Sab Mar 05 2016, 16:00

best56 ha scritto:

Burson Conductor V2 - Pagina 5 704751 ...Preso Trafomatic T2+ in Serbia, alla Dogana di Malpensa ho dovuto pagare tra Dogana, Tasse  ed Oneri Vari € 369,88...per cui Amuro, se non hai mai pagato o te lo hanno pagato in anticipo i "Canguri"...o hai avuto sempre una "Botta di Culo"...e scusami per il Francesismo!!! Burson Conductor V2 - Pagina 5 571367 Burson Conductor V2 - Pagina 5 571367

Mi sono ricontrollato tutte le spedizioni dalla terra dei Canguri ed udite udite solamente la prima volta ho pagato lo sdoganamento, in tutte le altre la merce è arrivata con una lettera in cui era indicato sdoganamento già eseguito dal corriere, cosa significhi non lo so ma a me cosa mi importa ? Embarassed Burson Conductor V2 - Pagina 5 571367

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 06 2016, 12:11

Sono molto curioso di sentire la LCD-X con il Conductor V2+ MOLTO ma MOLTO curioso ... per me potrebbe essere l'acoppiata del socolo sunny

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10791

Messaggio Da montanari Dom Mar 06 2016, 13:05

Se è un dual mono Condivido
    Anche la lcd3
    Però mi ripeto: un uscita bilanciata non stava male

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 15 2016, 08:39

Burson Conductor V2 - Pagina 5 10001510

Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Dom Mar 27 2016, 20:25

riccardo1966 ha scritto:Alla fine... quando inizia la commercializzazione in Italia? Aprile?

Chi può dirlo che io sappia non è nemmeno cominciata la commercializzazione a levello mondo quindi in Italia chissà quando e se mai arriverà ...

carloc
    Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36412

Messaggio Da carloc Dom Mar 27 2016, 22:25

Dai Riccardo,
    Sarai il beta tester italiano sunny

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 28 2016, 10:39

carloc ha scritto:Dai Riccardo,
    Sarai il beta tester italiano sunny

affraid non credo proprio Burson Conductor V2 - Pagina 5 33910 Burson Conductor V2 - Pagina 5 650957

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8065

Messaggio Da madmax Lun Mar 28 2016, 10:48

Amuro_Rey ha scritto:

affraid  non credo proprio Burson Conductor V2 - Pagina 5 33910 Burson Conductor V2 - Pagina 5 650957
    ..a parte te ovviamente Suspect

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 11658

Messaggio Da biscottino Lun Mar 28 2016, 10:58

madmax ha scritto:
    ..a parte te ovviamente Suspect

Ad Amuro glielo regalano, altro che beta tester... Burson Conductor V2 - Pagina 5 528114

Moderatore
    Moderatore

Numero di messaggi : 36412

Messaggio Da carloc Lun Mar 28 2016, 11:07

biscottino ha scritto:

Ad Amuro glielo regalano, altro che beta tester... Burson Conductor V2 - Pagina 5 528114

affraid affraid affraid

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Lun Mar 28 2016, 12:00

carloc ha scritto:

affraid affraid affraid

...ogni volta che si dice una cosa seria, ti scappa da ridere, ehehe, Laughing !

Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 12362

Messaggio Da vulcan Lun Mar 28 2016, 12:28

carloc ha scritto:

affraid affraid affraid

santa affraid affraid chissà perché me l'aspettavo Laughing
    Improbabile che regalino qualcosa stanno facendo cassa prima Burson Conductor V2 - Pagina 5 33910 prima pagare poi vedere cammello.

Spoiler:

In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 28 2016, 20:22

... non credo proprio che me lo regalino ...

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Lun Mar 28 2016, 20:24

Amuro_Rey ha scritto:... non credo proprio che me lo regalino ...

Canguri ingrati... santa

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Lun Mar 28 2016, 20:28

Io direi corretti, spesso a chi regalano prodotti per test è perchè sotto sotto sperano oc'è un accordo in modo che il beta-tester poi ne parli bene in rete o dove pubblicherà la review, facendolo pagare normalmente questo rischio non c'è applausi un applausa ai Canguri applausi

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da biscottino Lun Mar 28 2016, 20:51

Amuro_Rey ha scritto:Io direi corretti, spesso a chi regalano prodotti per test è perchè sotto sotto sperano oc'è un accordo in modo che il beta-tester poi ne parli bene in rete o dove pubblicherà la review, facendolo pagare normalmente questo rischio non c'è applausi un applausa ai Canguri applausi  

Nessuno regala prodotti per test, sei informato male, al massimo ti fanno un ottimo sconto, mediamente del 30%, alcuni anche il 40%...la questione piuttosto è, se sei un quaquaraquà qualsiasi, e quello che dici è trascurabile perché non muovi l'ago della bilancia, non ti fanno manco lo sconto, se sei invece uno di quelli che nei forum oltreoceano conta qualcosa, magari rientri in questa fascia "eletta" ed hai diritto ad un trattamento speciale.
    Playstereo ha organizzato qualcosa del genere per un lettore Fiio, ma non mi risulta che abbia applicato sconti ai beta-tester.

Hi-End Member
    Hi-End Member

Messaggio Da Amuro_Rey Mar Mar 29 2016, 08:12

biscottino ha scritto:

Nessuno regala prodotti per test, sei informato male, al massimo ti fanno un ottimo sconto, mediamente del 30%, alcuni anche il 40%...la questione piuttosto è, se sei un quaquaraquà qualsiasi, e quello che dici è trascurabile perché non muovi l'ago della bilancia, non ti fanno manco lo sconto, se sei invece uno di quelli che nei forum oltreoceano conta qualcosa, magari rientri in questa fascia "eletta" ed hai diritto ad un trattamento speciale.
    Playstereo ha organizzato qualcosa del genere per un lettore Fiio, ma non mi risulta che abbia applicato sconti ai beta-tester.

Nessuno regala prodotti per test ?? Ma ne sei proprio così sicuro ... ?? Io fossi in te NO ma proprio NOOOO non ci metterei la mano sul fuoco su questa Tua affermazione ... Burson Conductor V2 - Pagina 5 921419 Burson Conductor V2 - Pagina 5 939343
    Quaquaraquà SI Quaquaraquà NO, sui forum, su particolari e specifici forum, NULLA di ciò che viene detto è trascurabile per I produttori, nulla Burson Conductor V2 - Pagina 5 939343 soprattutto se uno parla "male" od in negative di un prodotto

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 00:07