Da Amuro_Rey Sab Giu 12 2010, 11:37
Ragazzi non credevo che un cavo x cuffia potesse "suonare" così diverso
Dopo averlo lascaito suonare per almeno una decina di ore continuate, ho messo su un CD degli U2, forse il meglio che abbiano mai fatto (senza il forse) "The unforgettable fire", ho connesso la cuffia al Burson ed ho cominciato ad ascoltare ...
mmmm all'inizio non capivo, ascoltavo ma non capivo, mi dicevo "si sente bene molto bene", ma comunque non capivo
Poi ho staccato la cuffia tolto lo ZX e rimesso l'originale AKG e via in play sulle stesse 4 tracce
Ma c'è qualche cosa che non va
il suono mi pareva più opaco, più distante, meno ricco di particolari, e negli alti nelle voci alte/altissime c'era qualche cosa che non andava
Ho rimesso su lo ZX e WAUUUUU
il suono è parso subito più ricco di particolari o meglio i vari struemnti sono molto più staccati trà di loro ed identificabili, le frequenze alte più pulite e cosa che auspicavo le frequenze basse più estese e corpose
SIII più estese
il suono sembra più naturale meno compresso
e la K702 pare avere guadagnato in dinamica verso il basso ed soprattutto in definizione, ma non una definizione fastidiosa e piatta, una definizione ancora più raffinata di come già può essere la K702
Vediamo con altre registrazioni, ma già, per quello che l'ho pagato, ne sono contento